La damigella sbagliata

Punteggio:   (4,3 su 5)

La damigella sbagliata (Lauren Landish)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una storia d'amore spensierata ambientata nella piccola città di Cold Springs, incentrata su Wyatt, che torna per il matrimonio del fratello, e Hazel, una donna del posto che disprezza l'eredità agiata della famiglia di lui. La loro relazione si sviluppa tra umorismo, drammi familiari e crescita personale, fino a sfociare in un “per sempre felici e contenti”.

Vantaggi:

Il libro è stato apprezzato per l'umorismo, i personaggi coinvolgenti e il tono spensierato. I recensori hanno apprezzato la chimica tra i personaggi principali, l'affascinante ambientazione cittadina e i divertenti personaggi secondari. Molti l'hanno trovato una lettura divertente e spassosa, adatta a passare il tempo in modo casuale.

Svantaggi:

I critici hanno sottolineato che la storia può essere prevedibile e include alcuni contenuti grafici che alcuni lettori hanno ritenuto non necessari. Alcuni hanno trovato i personaggi superficiali e ritengono che lo sviluppo delle relazioni manchi di profondità. Anche l'uso massiccio del turpiloquio è stato notato come un aspetto negativo da alcuni recensori.

(basato su 330 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Wrong Bridesmaid

Contenuto del libro:

Gli opposti non solo si attraggono, ma si infiammano, in una storia d'amore flirtante e contro ogni aspettativa, firmata dall'autrice di bestseller del Wall Street Journal Lauren Landish.

Wyatt Ford ha lasciato Cold Springs per allontanarsi dalla sua influente famiglia e dagli indesiderati privilegi che ne derivano. Il ritorno per il matrimonio del fratello fa riaffiorare tutti i motivi per cui se n'è andato. Un punto di forza inaspettato: un'avvenente ragazza che serve hamburger, gioca a biliardo... e odia il cognome Ford.

Hazel Sullivan è fieramente indipendente e felice di essere la damigella d'onore del matrimonio della sua migliore amica, ma non è in cerca di una storia d'amore. Soprattutto non con un uomo la cui famiglia sta trasformando la sua città in un campo di battaglia con i suoi piani di sviluppo. Combattere la famiglia è facile. Combattere Wyatt? Non molto. Perché il nemico deve essere così bello da morire?

Le scintille che scoccano tra Hazel e Wyatt potrebbero iniziare come un combattimento, ma basta un bacio e la resa è totale. Com'è possibile un lieto fine per due persone che hanno così poco in comune? A parte, naturalmente, un'attrazione travolgente e la crescente tentazione di dire “lo voglio”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662507410
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:300

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La damigella sbagliata - The Wrong Bridesmaid
Gli opposti non solo si attraggono, ma si infiammano, in una storia d'amore flirtante e contro ogni aspettativa, firmata...
La damigella sbagliata - The Wrong Bridesmaid

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)