La curva di Gee

Punteggio:   (4,0 su 5)

La curva di Gee (Gregory Wilder Elyzabeth)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro presentano un'accoglienza contrastante: alcuni lettori hanno apprezzato il legame artistico con i quilt di Gee's Bend, mentre altri sono rimasti delusi dal formato del libro, che è più una sceneggiatura che una guida completa ai quilt e alla loro storia.

Vantaggi:

I lettori hanno trovato il libro bello e hanno apprezzato il legame con le donne di Gee's Bend, e alcuni hanno espresso entusiasmo per l'avvincente storia e il suo potenziale posto in una collezione teatrale.

Svantaggi:

Molti recensori sono rimasti delusi dal fatto che il libro sia solo il copione di un'opera teatrale, cosa non chiara nella descrizione del prodotto. L'hanno trovato insignificante per gli scopi che si prefiggevano, in particolare per coloro che cercavano illustrazioni dettagliate e la storia dei quilt.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Gee's Bend

Contenuto del libro:

1m, 3f / Dramma / Ambientazione semplice Gee's Bend descrive la turbolenta storia degli afroamericani nel XX secolo concentrandosi su un'unica famiglia nella reale comunità di Gee's Bend, AL, oggi famosa per le bellissime trapunte create dalle donne che vi sono cresciute.

Le canzoni gospel si intrecciano con quest'opera di struggente bellezza. "Gee's Bend è una festa dell'amore: tra i personaggi della commedia e la terra in cui vivono, tra gli attori e i personaggi che interpretano, tra la commedia e il pubblico".

-Orlando Sentinel "Toccante, adorabile e vero". -Chicago Sun-Times.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780573663673
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2008
Numero di pagine:68

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La curva di Gee - Gee's Bend
1m, 3f / Dramma / Ambientazione semplice Gee's Bend descrive la turbolenta storia degli afroamericani nel XX secolo concentrandosi su...
La curva di Gee - Gee's Bend

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)