La curva di Creaky

Punteggio:   (5,0 su 5)

La curva di Creaky (Steph Virgo)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Creaky's Bend

Contenuto del libro:

Ambientato in una fattoria della Tasmania, Creaky's Bend racconta una settimana di vita di due opossum e di un topo che chiamano la rimessa della fattoria “casa”.

Poppy, il topo, si è costruito un caldo giaciglio, annidato nel sedile di un camioncino Chevrolet scassato. Blue e Bell hanno costruito la loro casa asciutta in un passeggino blu d'epoca appeso alla parete del capannone, proprio accanto al camion di Poppy.

Insieme, i tre animaletti osservano avidamente i visitatori giornalieri di Nanny Joy, l'arzilla bisnonna dai capelli argentati, che ha 80 anni e non rallenta affatto.

Il vialetto di Nanna è lunghissimo e si snoda intorno all'albero di gomma Creaky, passando per il recinto delle mucche e arrivando fino alla porta d'ingresso della sua bella casa in mattoni.

Potrete seguire Poppy, Blue e Bell e indovinare chi sta girando intorno alla curva di Creaky e perché sta visitando la fattoria. I piccoli scriccioli blu sono sulle pagine, in attesa di essere avvistati.

Quando la settimana volge al termine, è il momento di indovinare chi sta arrivando dietro la curva, e non è chi ci aspettiamo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780645345605
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La curva di Creaky - Creaky's Bend
Ambientato in una fattoria della Tasmania, Creaky's Bend racconta una settimana di vita di due opossum e di un topo che chiamano la rimessa...
La curva di Creaky - Creaky's Bend

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)