La cura spirituale nell'era di #BlackLivesMatter

Punteggio:   (4,7 su 5)

La cura spirituale nell'era di #BlackLivesMatter (J. Buhuro Danielle)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è altamente raccomandato per il clero e i clinici, in particolare per coloro che sono coinvolti nella cura spirituale delle comunità nere. Offre un'esplorazione stimolante dell'intersezione tra razza, cura spirituale e giustizia in America.

Vantaggi:

Ben scritto, stimolante, sfida i lettori dal punto di vista intellettuale, risorsa vitale per la cura spirituale, specialmente in società diverse.

Svantaggi:

Le recensioni non menzionano alcun aspetto negativo.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Spiritual Care in an Age of #BlackLivesMatter

Contenuto del libro:

Mercoledì 9 novembre 2016 è il giorno che ha cambiato l'America. Un magnate repubblicano degli affari e conduttore di reality che una volta aveva proclamato che se le donne non accettavano le avances intime degli uomini, allora gli uomini potevano semplicemente afferrare queste donne per un'estremità particolarmente sensibile sotto lo stomaco, ha strappato il voto elettorale collegiale e da allora ha lavorato instancabilmente per invertire le politiche progressiste del presidente Barack Obama e far retrocedere la legislazione sull'immigrazione.

Questa guida di vitale importanza incorpora le nozioni di base della cura spirituale con gli attuali bisogni sociali, emotivi, esistenziali e spirituali degli afroamericani che sopravvivono semplicemente nell'America violenta di Trump. È unica nel suo genere e offre strategie e interventi specifici di cura spirituale per gli afroamericani che affrontano particolari sfide di salute fisica, sociale ed emotiva nel mezzo delle crescenti statistiche di razzismo, sessismo, classismo e omofobia che portano alla violenza negli Stati Uniti.

Destinata a tutti coloro che lavorano nel mondo accademico o nelle professioni di aiuto, quest'opera completa è utile a chi cerca di fornire assistenza spirituale ai pazienti afroamericani degli ospedali, ai clienti dei consultori, ai congregati e ai parrocchiani delle chiese, ai veterani militari o ai membri del servizio di ritorno. I collaboratori di questa antologia sono esperti nei loro rispettivi campi e offrono una prospettiva nuova, rinfrescante e stimolante su questioni importanti che riguardano gli afroamericani.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781532648090
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

C'è un paradiso per una G? - Is There a Heaven for a G?
Nel momento in cui suona il cercapersone, si scatena l'inferno. Sul cercapersone appare la scritta:...
C'è un paradiso per una G? - Is There a Heaven for a G?
La cura spirituale nell'era di #BlackLivesMatter - Spiritual Care in an Age of...
Mercoledì 9 novembre 2016 è il giorno che ha cambiato l'America. Un...
La cura spirituale nell'era di #BlackLivesMatter - Spiritual Care in an Age of #BlackLivesMatter
C'è un paradiso per una G?". - Is There a Heaven for a G"?"
Nel momento in cui suona il cercapersone, si scatena l'inferno. Sul cercapersone appare la scritta...
C'è un paradiso per una G?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)