La cura delle abbuffate: 7 passi per superare l'abbuffata emotiva

Punteggio:   (4,4 su 5)

La cura delle abbuffate: 7 passi per superare l'abbuffata emotiva (Nina Savelle-Rocklin)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 271 voti.

Titolo originale:

The Binge Cure: 7 Steps To Outsmart Emotional Eating

Contenuto del libro:

Perdete spesso il controllo sul cibo? Siete stanchi di essere ossessionati da ogni boccone? Non siete deboli o falliti, siete solo bloccati. E non ha nulla a che fare con la forza di volontà o la dipendenza dal cibo. The Binge Cure vi insegnerà esattamente come ottenere una perdita di peso permanente e sostenibile, senza bisogno di diete! Scoprite come bandire le abbuffate e creare una vita di libertà e di amore per voi stessi, in modo da poter vivere al meglio.

Infine, la dottoressa Nina condivide gli strumenti di successo che ha utilizzato nel suo programma online per aiutare migliaia di persone a guarire il loro rapporto con il cibo. Imparate a decifrare il codice dell'alimentazione emotiva, a identificare i fattori scatenanti delle abbuffate, a esprimere i vostri sentimenti e ad apportare cambiamenti duraturi con potenti strategie che vi aiuteranno a smettere di abbuffarvi, a perdere peso e a guadagnare salute. Scoprite quali emozioni provate in base ai tipi di cibo di cui vi abbuffate con la Formula dello stato d'animo alimentare.

Se mangiate troppo senza motivo per gestire sentimenti più profondi e intollerabili, allora dovete indagare su cosa vi porta verso il cibo, invece di fissarvi su ciò che mangiate. C'è solo un modo per liberarsi delle sensazioni spiacevoli che si cerca di evitare: provarle. Ricco di esempi illuminanti e di esercizi concreti, La cura delle abbuffate vi aiuterà a superare la fame emotiva per soddisfare le vostre vere voglie e a imparare a confortarvi veramente, senza cibo.

È giunto il momento di abbandonare il critico interiore, di abbandonare i discorsi sui grassi e di essere un vero amico di se stesso. Invece di concentrarvi sul vostro peso, concentratevi su ciò che vi pesa. Se c'è qualcosa che vi preoccupa, non potete eliminarlo con la fame o abbuffarvi, e non potete misurare il vostro vero valore su una bilancia da bagno. Quando sentirete, guarirete. Preparatevi a rompere l'abitudine alla dieta e a fare pace con il cibo e con voi stessi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781733994606
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La cura delle abbuffate: 7 passi per superare l'abbuffata emotiva - The Binge Cure: 7 Steps to...
Perdete spesso il controllo sul cibo? Siete...
La cura delle abbuffate: 7 passi per superare l'abbuffata emotiva - The Binge Cure: 7 Steps to Outsmart Emotional Eating
Cibo per la mente: Prospettive sui disturbi alimentari - Food for Thought: Perspectives on Eating...
Food for Thought offre nuovi spunti psicoanalitici...
Cibo per la mente: Prospettive sui disturbi alimentari - Food for Thought: Perspectives on Eating Disorders
La cura delle abbuffate: 7 passi per superare l'abbuffata emotiva - The Binge Cure: 7 Steps To...
Perdete spesso il controllo sul cibo? Siete...
La cura delle abbuffate: 7 passi per superare l'abbuffata emotiva - The Binge Cure: 7 Steps To Outsmart Emotional Eating

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)