La cultura è io-Dio I e II

Punteggio:   (4,8 su 5)

La cultura è io-Dio I e II (Divine39 Allah)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato dai lettori per i suoi contenuti ispiratori ed educativi, in particolare nel contesto della scoperta di sé e del potenziamento. Molti utenti esprimono un forte legame emotivo con il materiale e la sua rilevanza per la crescita personale.

Vantaggi:

Contenuto stimolante, conoscenza approfondita, piacevole da leggere, rilevante per la scoperta di sé, valutato positivamente da più lettori, grande valore educativo.

Svantaggi:

Non sono stati segnalati svantaggi significativi nelle recensioni.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Culture Is I-God I & II

Contenuto del libro:

La Nazione del Cinque Per cento è la Nazione degli Dei e della Terra creata da Allah Padre negli anni dal 1963 al 1969 (Allah Padre lasciò la NOI e nel "63" i primi nati furono innalzati nella Conoscenza di Sé, nel 1964 c'erano 500 giovani Fratelli del Cinque Per cento).

Giustizia Nata: "Pace Dio, Allah Padre, lasciò il Tempio numero 7 nel 1963, il Principe Primogenito e Dio Supremo dicono la stessa cosa, Pace. Ha insegnato nel Tempio nel 1963 e se n'è andato in giugno o luglio.

È stato lì per tre anni e mezzo, dal 1960 al 1963. Tutti gli uomini mentono quando hanno paura. Alcuni dicono molte bugie, altri solo alcune.

Alcuni hanno una sola grande bugia che dicono così spesso che arrivano quasi a crederci... anche se una piccola parte di loro saprà sempre che si tratta di una bugia, e questo si vedrà sui loro molti volti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781365583476
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La cultura è io-Dio I e II - The Culture Is I-God I & II
La Nazione del Cinque Per cento è la Nazione degli Dei e della Terra creata da Allah Padre negli anni dal 1963 al...
La cultura è io-Dio I e II - The Culture Is I-God I & II

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)