La cucina di Biddesden

La cucina di Biddesden (Mirabel Guinness)

Titolo originale:

Biddesden Cookery

Contenuto del libro:

Biddesden House è la casa della famiglia Guinness. Fu acquistata nel 1931 da Bryan Guinness (Lord Moyne) e dalla sua prima moglie Diana Mitford.

È qui che Mirabel Guinness ha trovato l'ispirazione per questo libro di cucina. Come sottolinea l'autrice nella sua introduzione, spesso a Biddesden pranzano almeno venti persone. Ciò non sorprende in una famiglia così numerosa: Mirabel Guinness è la più giovane di nove fratelli e sorelle che sono tutti cresciuti qui.

Il libro, illustrato in modo affascinante da Roland Pym, è una raccolta di ricette realizzate da tutta la famiglia Guinness, da quelle amatoriali a quelle professionali, che rispecchiano la vita di Biddesden, dal tè dell'asilo alle cene. Il libro mostra come gustare al meglio i familiari ingredienti della cucina contadina inglese.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781912945030
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:128

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La cucina di Biddesden - Biddesden Cookery
Biddesden House è la casa della famiglia Guinness. Fu acquistata nel 1931 da Bryan Guinness (Lord Moyne) e dalla sua prima...
La cucina di Biddesden - Biddesden Cookery

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)