La crisi mondiale e l'unica via d'uscita: Una raccolta di sermoni di Jesse Hendley

Punteggio:   (5,0 su 5)

La crisi mondiale e l'unica via d'uscita: Una raccolta di sermoni di Jesse Hendley (Bill Prince)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro raccoglie i potenti sermoni di Jesse Hendley, che riflettono il suo profondo impegno verso il cristianesimo e il suo ministero di successo, che ha risuonato con molti. I sermoni offrono messaggi accorati volti a guidare i lettori verso la comprensione del piano di Dio e ad abbracciare la fede.

Vantaggi:

I sermoni sono avvincenti e sentiti, e mostrano la passione di Hendley per le anime. Includono illustrazioni vivaci e applicazioni pratiche della Parola di Dio. Il libro è considerato un tesoro senza tempo che comunica efficacemente importanti verità spirituali.

Svantaggi:

Non è stato menzionato in modo specifico nelle recensioni, ma alcuni lettori potrebbero trovare il contenuto limitato, dato che contiene solo cinque sermoni.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The World Crisis and the Only Way Out: A Collection of Jesse Hendley Sermons

Contenuto del libro:

Schizzo biologico di Jesse M. Hendley.

Il “decano degli evangelisti battisti del Sud”, il dottor Jesse Murphy Hendley ha dedicato la sua vita alla proclamazione del messaggio del Vangelo alle anime perdute. 1 Nacque l'11 ottobre 1907 a Montgomery, in Alabama, da Albert e Helen Hendley, ma la sua famiglia si trasferì nell'area di Atlanta quando era bambino. Ricevette la sua istruzione dalle scuole pubbliche di Atlanta e in seguito frequentò per un anno la Georgia Tech University. Hendley ha accettato la chiamata a predicare e si è iscritto.

Al Columbia Theological Seminary di Decatur, in Georgia. In seguito ha frequentato il Southern Baptist Theological Seminary di Louisville, nel Kentucky.

“Il dottor Hendley è stato uno degli evangelisti più unti che abbia mai conosciuto. Anche se non è conosciuto in tutto il mondo come Billy Graham, è stato una luce splendente in quella generazione di grandi predicatori che conquistano le anime. Il suo fardello era sempre per le anime. Non ho mai conosciuto un uomo che avesse la sua stessa passione per la conquista dei perduti. Ecco perché predicava con fervore e passione su argomenti come l'apostasia, il giudizio del Grande Trono Bianco, l'eternità, il cielo e l'inferno. Non solo predicava queste verità. Jerry Vines, pastore emerito della First Baptist Church di Jacksonville, Florida; due volte presidente della Southern Baptist Convention; presidente dei Jerry Vines Ministries, Inc.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781945698385
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La musica è il mio biglietto: Il viaggio musicale di Bill Prince - Music is My Ticket: The Musical...
Seguire il viaggio musicale di Bill Prince...
La musica è il mio biglietto: Il viaggio musicale di Bill Prince - Music is My Ticket: The Musical Journey of Bill Prince
La crisi mondiale e l'unica via d'uscita: Una raccolta di sermoni di Jesse Hendley - The World...
Schizzo biologico di Jesse M. Hendley.Il “decano...
La crisi mondiale e l'unica via d'uscita: Una raccolta di sermoni di Jesse Hendley - The World Crisis and the Only Way Out: A Collection of Jesse Hendley Sermons

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)