La crisi di mezza età del Comandante Invincibile

Punteggio:   (4,7 su 5)

La crisi di mezza età del Comandante Invincibile (Neil Connelly)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La crisi di mezza età del Comandante Invincible di Neil Connelly è una miscela unica di azione, avventura e qualità letteraria che esplora i temi delle lotte di mezza età, delle dinamiche familiari e dell'identità personale attraverso la lente di un racconto di supereroi. I lettori trovano il romanzo divertente e stimolante, che alla fine porta a riflettere sulle complessità della vita.

Vantaggi:

Il romanzo combina un'azione avvincente con profonde intuizioni emotive, con personaggi comprensibili e una narrazione ben congegnata che attira i lettori. Riesce a bilanciare efficacemente l'umorismo con temi seri e offre un'esplorazione coinvolgente della condizione umana. Molti lettori apprezzano la capacità dell'autore di evitare i cliché e le trame prevedibili, offrendo al contempo una storia significativa che risuona personalmente.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare i temi della crisi di mezza età e dell'introspezione dei personaggi troppo pesanti o troppo vicini per essere confortati. Inoltre, la miscela di elementi supereroistici con sfumature serie potrebbe non piacere a tutti coloro che cercano una storia di supereroi tradizionale.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Midlife Crisis of Commander Invincible

Contenuto del libro:

Un tempo il potente supereroe Comandante Invincible, il trentanovenne Vincent Shepherd si trova ora ad affrontare nuovi nemici: il ridimensionamento, un secondo divorzio e le difficoltà della paternità. Decenni fa, Vince si guadagnava da vivere combattendo supercriminali, enormi insetti irradiati e androidi armati di raggi della morte.

Ma quando i buoni hanno vinto la guerra, gli eroi come Vince sono diventati obsoleti. Sicuro che la sua giovane moglie stia iniziando a trovare il loro matrimonio frivolo come il suo vecchio mantello, Vince si imbarca in un piano per ristabilirsi non solo come supereroe, ma anche come superpapà e supermarito.

Affrontando ex alleati con segreti sepolti da tempo, deve anche combattere gli stessi demoni che tutti noi incontriamo: dubbi, rimpianti, perdite e fallimenti. La crisi di mezza età del Comandante Invincible punta una lente letteraria sul mondo del fumetto fantasy per rivelare le sfide dell'essere semplicemente umani.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780807153178
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2013
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Brawler
La storia sconvolgente di un ragazzo che scappa dopo aver rovinato la sua promettente carriera di wrestler, solo per essere coinvolto in un torneo di lotta illegale, l'unico posto in...
Brawler
La crisi di mezza età del Comandante Invincibile - The Midlife Crisis of Commander...
Un tempo il potente supereroe Comandante Invincible, il...
La crisi di mezza età del Comandante Invincibile - The Midlife Crisis of Commander Invincible

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)