La crisi di Arden

Punteggio:   (5,0 su 5)

La crisi di Arden (T. Mason S.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro ne sottolineano la narrazione coinvolgente e le descrizioni vivide, che affascinano i lettori e li rendono desiderosi di saperne di più. Molti lettori affermano che il libro riaccende la loro passione per la lettura e che si rivolge a un vasto pubblico, soprattutto agli appassionati di fantasy. Tuttavia, una lamentela comune è che il libro finisce troppo presto, lasciando i lettori con la voglia di saperne di più.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente, descrizioni vivide, personaggi accattivanti, adatto a tutte le età, riaccende l'amore per la lettura, altamente raccomandato, lascia i lettori a desiderare di più.

Svantaggi:

Il libro finisce troppo presto, alcuni lettori devono aspettare altri contenuti.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Arden's Crisis

Contenuto del libro:

Dieci anni dopo la scomparsa dell'amato zio, il diciassettenne Peter Loneheart ha raramente preoccupazioni che vadano oltre il liceo e le ragazze della sua città natale, Norfolk, Virginia.

La vita che conosce, però, gli viene presto strappata via il giorno in cui incontra l'uomo alla deriva tra i mondi. Quando Peter viene catapultato in un nuovo mondo, deve confrontarsi con il ragazzo che è in lui, affrontando eserciti di non morti, lotte politiche, assassini, donne bellissime e un male antico quanto l'universo stesso.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781734494204
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La crisi di Arden - Arden's Crisis
Dieci anni dopo la scomparsa dell'amato zio, il diciassettenne Peter Loneheart ha raramente preoccupazioni che vadano oltre il liceo e le ragazze...
La crisi di Arden - Arden's Crisis

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)