La cripta di Zardraken

Punteggio:   (5,0 su 5)

La cripta di Zardraken (J. Hart Connor)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una narrazione avvincente che bilancia la tragedia con la speranza, immergendo i lettori in un mondo ricco di fenomeni magici e di suspense. I personaggi sono ben sviluppati e la trama offre rivelazioni soddisfacenti che aggiungono profondità alla storia senza lasciare dubbi.

Vantaggi:

Ricca costruzione del mondo che ricorda Tolkien.
Misteri e suspense coinvolgenti.
Gestione efficace delle morti dei personaggi, che hanno un senso piuttosto che essere sfruttate.
Temi chiari e coesi che risuonano con i lettori.
Forte sviluppo dei personaggi con dinamiche relazionabili tra i protagonisti.
Offre conclusioni soddisfacenti ai fili della trama, accennando a future avventure.

Svantaggi:

La complessità della narrazione può generare confusione, il che è intenzionale ma potrebbe frustrare alcuni lettori.
La profondità del mondo potrebbe richiedere un impegno maggiore (per esempio, prendere appunti) di quanto alcuni lettori siano pronti a fare.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Zardraken's Crypt

Contenuto del libro:

"La pace non segue la verità, e quando la verità arriverà da sola, saranno coloro che la verità ha causato dolore a chiedere giustizia".

Molto più a sud, nella terra maledetta conosciuta come il Pennello di Mog e nelle profondità delle sale polverose della Cripta di Zardraken, si trova un portale che cambierà per sempre il corso del tempo. Armato del suo ingegno, dei suoi libri e delle rune magiche del nonno, Balamor Wisebeard, un giovane cartografo halfling, lascia il suo piccolo villaggio in missione per scoprire i segreti della terra maledetta che si trova nel punto vuoto della sua mappa.

La partenza di Balamor segna l'inizio di una nuova era e la fine di una profezia tramandata per secoli dalla sua stirpe, una profezia che la spietata Regina degli Elfi cerca di annullare. Mentre il suo nefasto piano di cambiare la storia si sviluppa, la missione di Balamor di completare la sua mappa si trasforma in un viaggio pericoloso che lo porta ad avvicinarsi ai poteri magici del Runesong e alla verità sulla sua discendenza, sull'Antico Regno e sul grande conflitto tra le forze del Bene e del Male.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781736065808
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La cripta di Zardraken - Zardraken's Crypt
"La pace non segue la verità, e quando la verità arriverà da sola, saranno coloro che la verità ha causato dolore a chiedere...
La cripta di Zardraken - Zardraken's Crypt

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)