La creazione dell'universo fisico, in paradiso, all'inferno e ritorno: La creazione - Le teorie scientifiche e la teologia spirituale

La creazione dell'universo fisico, in paradiso, all'inferno e ritorno: La creazione - Le teorie scientifiche e la teologia spirituale (Thomas O'Farrell Earl)

Titolo originale:

The Creation of the Physical Universe, to Heaven, to Hell, and Back Again: The Creation - The Scientific Theories And A Spiritual Theology

Contenuto del libro:

Esplora come è stato creato l'universo fisico e la versione spirituale che spiega la nostra esistenza.

Sebbene spetti a voi decidere a quale versione credere, questo libro dimostra che entrambe le spiegazioni sono notevolmente simili, poiché in entrambe si sono dovuti verificare gli stessi eventi.

Earl Thomas O'Farrell attinge alla sua decennale esperienza di ricercatore di credenze religiose, teorie astrofisiche e cosmologia dell'universo per esaminare le origini spirituali e scientifiche dell'universo. Esplora il mondo quantistico e come il magnetismo sia stato creato fin dall'inizio, prima che esistesse qualsiasi cosa, e come i suoi componenti abbiano cambiato tutto, dando inizio al processo di creazione e portando al Big Bang. Senza il Big Bang non avremmo avuto nulla, ma con il Big Bang, seguendo le leggi quantistiche e la teoria di Einstein, è stato creato l'intero Universo fisico. Le tempeste supermassicce che si sono formate nel Mondo Oscuro hanno creato le galassie e si sono convertite in buchi neri supermassicci per controllare l'Universo. La materia oscura è arrivata per tenere insieme l'Universo e la sua partner, l'energia oscura, è emersa per tenere le cose abbastanza distanti da mantenere l'Universo per miliardi e miliardi di anni. L'importanza del Bosone di Higgs e i processi evolutivi di energia, materia, vita e formazione di particelle che hanno fornito gli elementi necessari per creare lo spazio, il tempo, il "tessuto" spazio-temporale, la luce, gli atomi, la materia e la gravità, che si sono riuniti per formare le stelle, i pianeti e tutta la materia celeste. Infine, la vita si è evoluta nella creazione.

La vita ha cambiato ogni cosa nell'intero Universo e, naturalmente, è stata lo scopo principale della creazione di Dio e ha dato a Dio e al suo Universo una ragione per la loro esistenza.

Fate un grande passo avanti nella comprensione del mondo e decidete voi stessi il ruolo di Dio nelle nostre vite con i fatti e le intuizioni di questo libro che esplora le origini dell'Universo. Poi, sedetevi per un po' di riflessione (meditazione, se preferite). Poi, sedetevi ancora e chiedetevi: "Che cosa sono questo mondo e questa vita? Dio esiste davvero? O no?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781648953262
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La creazione dell'universo fisico, in paradiso, all'inferno e ritorno: La creazione - Le teorie...
Esplora come è stato creato l'universo fisico e la...
La creazione dell'universo fisico, in paradiso, all'inferno e ritorno: La creazione - Le teorie scientifiche e la teologia spirituale - The Creation of the Physical Universe, to Heaven, to Hell, and Back Again: The Creation - The Scientific Theories And A Spiritual Theology

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)