Punteggio:
Il libro è un'emozionante storia di creature incentrata su un gigantesco branzino carnivoro che attacca una stazione di pesca. I lettori lo trovano emozionante e veloce, pieno di azione e di personaggi interessanti. Tuttavia, alcune critiche sono rivolte alla verbosità superflua e a problemi grammaticali che possono sminuire l'esperienza di lettura.
Vantaggi:⬤ Trama avvincente e veloce
⬤ personaggi interessanti
⬤ azione piacevole
⬤ ottimo per gli appassionati di creature
⬤ lettura estiva divertente
⬤ tiene i lettori impegnati dall'inizio alla fine.
⬤ Alcune parti della scrittura sono eccessivamente prolisse
⬤ si notano problemi grammaticali
⬤ la creatura può sembrare sciocca piuttosto che spaventosa per alcuni lettori
⬤ alcune scene descritte come dettagli non necessari.
(basato su 73 recensioni dei lettori)
Creature From The Crevasse
Una bizzarra serie di incidenti si verifica su un lago solitamente tranquillo.
Vengono trovate barche devastate, un corpo spezzato in due, altre persone scomparse e una vittima ferita grida di essere un mostro. Il capo della polizia Morgan Sydney deve affrontare la realtà: un enorme mostro si aggira nel lago.
Con scaglie a prova di proiettile, aggressività territoriale e un appetito insaziabile, la bestia provoca il caos nella pacifica cittadina. Per distruggere la creatura, Sydney deve stringere un'alleanza con lo sceriffo, un dipendente della loggia locale, la sua ex moglie e un biologo eccentrico che ha una teoria su cosa sia la creatura e sulle sue origini.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)