La cospirazione di Errol Flynn

Punteggio:   (3,9 su 5)

La cospirazione di Errol Flynn (David Philips)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: alcuni lettori ne hanno lodato la narrazione coinvolgente e gli intrighi storici, mentre altri lo hanno criticato per le inesattezze e le controverse rappresentazioni di personaggi storici reali.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato la narrazione avvincente e la commistione di generi, sottolineando la ricerca meticolosa, le trame emozionanti che coinvolgono lo spionaggio e le personalità intriganti di Hedy Lamarr ed Errol Flynn. Molti l'hanno trovato una lettura eccellente e piacevole, e alcuni hanno affermato che si tratta del miglior lavoro dell'autore.

Svantaggi:

Diversi recensori hanno espresso frustrazione per la romanzatura degli eventi storici e per il ritratto negativo di Errol Flynn, sostenendo che non ci sono prove sufficienti a sostegno delle accuse mosse nel libro. Le critiche hanno anche sottolineato che le inesattezze del romanzo ne hanno sminuito il valore, e alcuni recensori hanno suggerito all'autore di concentrarsi invece sulla saggistica.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Errol Flynn Conspiracy

Contenuto del libro:

#1 Amazon Bestseller - Historical Thriller

Inorridita dalla carneficina compiuta dalle navi da guerra naziste sulle navi alleate, l'attrice cinematografica Hedy Lamarr inventa un dispositivo che impedirà alle navi e agli U-Boot tedeschi di disturbare i siluri radioguidati delle navi alleate.

Errol Flynn, sostenitore segreto dei nazisti, scopre i dettagli dell'invenzione di Hedy e, con l'aiuto del medico austriaco e spia nazista Hermann Erben, sabota i suoi sforzi per far adottare il suo apparecchio dalla Marina degli Stati Uniti.

Infuriata per la doppiezza dell'attore australiano, Hedy dedica i successivi diciassette anni della sua vita a smascherare le azioni infide di Flynn e ad assicurarlo alla giustizia. Cessa la sua crociata solo quando Flynn muore nel 1959.

Ma la morte prematura di Flynn, all'età di cinquant'anni, è causata dal suo stile di vita edonistico o sono altre le influenze più sottili che hanno accelerato la sua prematura scomparsa?

Ispirato a fatti realmente accaduti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781685131661
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La cospirazione di Giuda: Un thriller su JFK - The Judas Conspiracy: A JFK Thriller
Nel gennaio 1971, Colin, un ufficiale del British Special...
La cospirazione di Giuda: Un thriller su JFK - The Judas Conspiracy: A JFK Thriller
La cospirazione di Errol Flynn - The Errol Flynn Conspiracy
#1 Amazon Bestseller - Historical Thriller Inorridita dalla carneficina compiuta dalle navi da...
La cospirazione di Errol Flynn - The Errol Flynn Conspiracy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)