La cospirazione dell'Eden

Punteggio:   (3,0 su 5)

La cospirazione dell'Eden (B. Carlson Clayton)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Eden Conspiracy

Contenuto del libro:

Avvolta nel mistero, pochi hanno riconosciuto la verità che ora viene messa a nudo ne La cospirazione dell'Eden. La cospirazione dell'Eden esplora una credenza comune a tutte le religioni del mondo, che ha trasceso tutte le generazioni e può essere interessante per tutti i contesti di fede.

Si tratta della convinzione che l'uomo possieda un'anima immortale. Da tempo le religioni promettono una sorta di vita ultraterrena e insegnano che le persone hanno un'anima immortale, o spirito, che è innata in loro. Una forza con cui sono nati e che continuerà a vivere dopo la morte del loro corpo terreno.

Le persone con una mentalità spirituale potrebbero rimanere scioccate quando scoprono dove la Bibbia sostiene che questa credenza ha avuto origine.

Avendo esaurito le ore di lavoro settimanali, Adam, un vecchio camionista, è deciso a trascorrere i suoi due giorni di riposo a casa con la moglie Lil, piuttosto che da solo a trecentocinquanta miglia di distanza. Rischiando una multa salata, Adam si dirige verso casa dopo aver consegnato il suo carico di prodotti.

Come la maggior parte degli autisti professionisti sa, una buona conversazione può essere il modo migliore per passare il tempo e mantenere l'attenzione. Sperando in una conversazione piacevole, fa salire un autostoppista, ma presto si rende conto che dovrà accontentarsi della cosa migliore, un'accesa discussione. I due si confrontano verbalmente su un'ampia gamma di credenze cristiane, ma alla fine si ritrovano sull'unica convinzione comune alla maggior parte delle religioni del mondo.

Esponendo le origini di questa credenza e il modo in cui ha fuorviato gli esseri umani fin dall'inizio, esplorano ulteriormente per trovare un piano di salvezza non ortodosso ma ispirato da Dio per tutti gli aspetti dell'umanità. Ne La cospirazione dell'Eden, l'autore Clayton B Carlson adotta un approccio nuovo al genere del romanzo giallo. Lasciandosi alle spalle i misteri dello spionaggio e dell'omicidio, Clayton concentra la sua attenzione sul mistero della fede.

Su quali basi i cristiani assicurano la loro fede? Utilizzano dottrine e tradizioni che hanno accettato come vere? O cercano nelle Scritture della Bibbia per trovare e provare dove Dio può condurre? Questa storia rimuove gli strati di supposizioni da alcune verità bibliche di base, rivelando le solide fondamenta su cui la fede può essere forte.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781988226118
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La cospirazione dell'Eden - The Eden Conspiracy
Avvolta nel mistero, pochi hanno riconosciuto la verità che ora viene messa a nudo ne La cospirazione...
La cospirazione dell'Eden - The Eden Conspiracy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)