La cospirazione del gabinetto

Punteggio:   (4,6 su 5)

La cospirazione del gabinetto (Jigs Ashar)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “The Cabinet Conspiracy” di Jigs Ashar è apprezzato per la sua narrazione avvincente, la trama intricata e i personaggi ben sviluppati, che mescolano abilmente intrigo politico e suspense. La storia ruota attorno all'inaspettata nomina di un nuovo candidato da parte del Primo Ministro indiano Mahendra Doshi, che scatena una cospirazione che coinvolge assassini e tensioni geopolitiche con la Cina. I lettori lo hanno trovato un'eccezionale aggiunta al genere del thriller politico, rendendolo una lettura imperdibile per gli appassionati.

Vantaggi:

Trama avvincente e intricata che tiene i lettori con il fiato sospeso.

Svantaggi:

Personaggi ben sviluppati e relazionabili, in particolare l'ispettore Anant Kulkarni.

(basato su 53 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Cabinet Conspiracy

Contenuto del libro:

Il Primo Ministro Mahendra Doshi fa un annuncio scioccante al suo gabinetto: non si presenterà alle prossime elezioni dopo aver completato due mandati di successo. Al contrario, nomina un candidato premier a sorpresa, sconvolgendo il suo gabinetto, soprattutto il Serpente.

Doshi ha ostacolato l'ambizione della Cina di utilizzare il territorio indiano per la sua Belt & Road Initiative, l'unico modo per la Cina di diventare una superpotenza globale. Nel Serpente hanno trovato un insider e un cospiratore disposto a collaborare.

Affinché i piani del Serpente e della Cina abbiano successo, il Primo Ministro deve morire.

Mentre l'assassino internazionale M si avvicina al suo obiettivo, l'ispettore Anant Kulkarni viene incaricato di sventare i suoi piani. Quello che Anant non sa è che M ha pianificato un doppio colpo!

The Cabinet Conspiracy è un racconto ricco di suspense che racconta la corsa contro il tempo per sventare un piano di assassinio e scoprire l'identità del vero nemico in agguato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789395192422
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La cospirazione del gabinetto - The Cabinet Conspiracy
Il Primo Ministro Mahendra Doshi fa un annuncio scioccante al suo gabinetto: non si presenterà alle prossime elezioni...
La cospirazione del gabinetto - The Cabinet Conspiracy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)