La cospirazione del Cornmarket

Punteggio:   (4,5 su 5)

La cospirazione del Cornmarket (Sharon Hoisager)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive, che ne hanno sottolineato la trama avvincente, i personaggi ben sviluppati e la costante suspense. I lettori hanno trovato difficile metterlo giù e hanno apprezzato i suoi colpi di scena, facendo paragoni con opere di autori importanti come John Grisham e Tom Clancy. Molti sono ansiosi di conoscere le opere future dell'autore.

Vantaggi:

Storia avvincente con suspense e colpi di scena costanti
personaggi ben sviluppati
ritmo incalzante e attenzione fin dall'inizio
adatta agli appassionati di thriller internazionali
altamente raccomandato dai lettori
facile da leggere e da capire.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che non fosse il loro solito tipo di libro, anche se lo hanno comunque apprezzato. Non sono stati menzionati grossi svantaggi, dato che la maggior parte delle recensioni sono estremamente positive.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Cornmarket Conspiracy

Contenuto del libro:

Una terribile esplosione uccide centinaia di persone nel tunnel sotto la Manica. All'inizio sembra essere solo un altro attacco terroristico islamico, ma lentamente, man mano che i fili della trama vengono tirati, emerge qualcosa di ancora più terribile.

In una notte fredda e nebbiosa, un treno EuroStar, carico di oltre quattrocento passeggeri in vacanza, entra nel tunnel della Manica per un viaggio di routine tra Parigi e Londra. A bordo, Andrew Bolling, consigliere speciale del Primo Ministro britannico, sta tornando a casa dopo un deludente weekend a Parigi. Mentre il treno attraversa il tunnel sottomarino, una spaventosa esplosione lo fa a pezzi.

Jeffrey Hunter, capo dello staff del Primo Ministro britannico, è incaricato di condurre le indagini sull'attacco. Mentre lotta per proteggere il suo Paese e svelare il coinvolgimento del suo amico, scopre che il vero movente dell'attacco è qualcosa che nessuno aveva ancora sospettato.

"... una saga potente che offre più di una storia di cospirazione, ma un esame sociale che terrà i lettori impegnati e pensierosi anche dopo la conclusione del racconto". Donovan, recensore senior, Midwest Book Review.

"Una trama intricata che si avvale di molteplici punti di vista e che ti coinvolge istantaneamente e ti tiene impegnato con i suoi colpi di scena... Altamente raccomandato."-Reader's Favorite Book Reviews

"... una storia avvincente con un mix di tradimenti, cospirazioni e intrighi internazionali... una lettura molto eccitante che richiede un seguito". L. Abbott, autrice di "The Blackwater Operative"

"... un thriller avvincente e coinvolgente di Sharon Hoisager, che tiene incollati fino alla fine per scoprire cosa è successo esattamente."-Alex Telander, Manhattan Book Review.

"... un dramma serio che terrà i lettori sul filo del rasoio nel dipanare l'intricata rete di motivazioni dietro un atroce attacco terroristico. Un thriller politico avvincente, in perfetto equilibrio tra intensità e contenuto".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781952439087
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La cospirazione del Cornmarket - The Cornmarket Conspiracy
Una terribile esplosione uccide centinaia di persone nel tunnel sotto la Manica. All'inizio...
La cospirazione del Cornmarket - The Cornmarket Conspiracy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)