La cospirazione che non muore: come la Cabala dei Rothschild sta portando l'America verso un unico governo mondiale

Punteggio:   (3,7 su 5)

La cospirazione che non muore: come la Cabala dei Rothschild sta portando l'America verso un unico governo mondiale (Robert Gates Sr.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro raccoglie recensioni contrastanti; alcuni lettori lo trovano illuminante e illuminante per quanto riguarda le cospirazioni globali e i contesti storici, mentre altri ne criticano lo stile di scrittura, la qualità dell'editing e i pregiudizi percepiti.

Vantaggi:

** Offre una visione penetrante delle cospirazioni globali e dell'influenza storica della famiglia Rothschild. ** Molti lettori lo considerano una lettura obbligata che promuove il pensiero critico sugli eventi attuali. ** Include una grande quantità di informazioni che alcuni trovano illuminanti e che aprono gli occhi. ** I lettori apprezzano gli avvincenti colpi di scena della narrazione.

Svantaggi:

** I critici segnalano il libro come mal scritto, poco curato e pieno di refusi ed errori grammaticali. ** L'autore mostra chiari pregiudizi, che alcuni lettori trovano fuori luogo o problematici. ** Alcune parti del libro possono sembrare oscure o contorte, generando confusione. ** Alcuni lettori ritengono che le teorie cospirative presentate siano infondate e le equiparano ad altre teorie infondate.

(basato su 19 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Conspiracy That Will Not Die: How the Rothschild Cabal Is Driving America Into One World Government

Contenuto del libro:

Da ciascuno secondo le sue capacità a ciascuno secondo i suoi bisogni È questo che vogliamo che sia l'America? Una cabala di interessi finanziari sta rapidamente portando l'America verso il totalitarismo e il comunismo. Se vogliamo fermarli, la loro cospirazione deve essere smascherata.

Attualmente il debito nazionale è di oltre 14.000 miliardi di dollari e cresce di oltre 1.500 miliardi di dollari all'anno. L'impero finanziario dei Rothschild sta spingendo questo Paese verso un governo mondialista. Le organizzazioni finanziarie statunitensi controllate dalla Cabala Rothschild sono il Rockefeller Trust, il Ford Trust e altre.

Queste istituzioni finanziarie statunitensi forniscono i fondi per organizzazioni come il Council on Foreign Relations. Da questa organizzazione sono nate altre organizzazioni, come la Commissione Trilaterale. Anche altre organizzazioni sono finanziate dalle filiali statunitensi della Cabala Rothschild, come la NAACP, l'ACLU, le Pantere Nere, ecc.

Lo scopo principale di queste organizzazioni è distruggere la Costituzione scritta dai nostri antenati. La Congrega sta usando sia il Partito Democratico che il Partito Repubblicano come veicoli per portare avanti la loro agenda mondialista. Questo libro è stato scritto per svelare a tutti questa cospirazione.

Robert Gates, Sr. è un militare in pensione; ha conseguito una laurea e un master in macroeconomia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781934956403
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La cospirazione che non muore: come la Cabala dei Rothschild sta portando l'America verso un unico...
Da ciascuno secondo le sue capacità a ciascuno...
La cospirazione che non muore: come la Cabala dei Rothschild sta portando l'America verso un unico governo mondiale - The Conspiracy That Will Not Die: How the Rothschild Cabal Is Driving America Into One World Government

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)