La coscienza diventa te

Punteggio:   (5,0 su 5)

La coscienza diventa te (Angie Aristone)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'esplorazione completa degli studi sulla coscienza, che fonde i concetti teorici della fisica moderna con le applicazioni pratiche per la crescita personale e la comprensione dell'interconnessione. Gli autori Angie e Rod sono stati elogiati per il loro stile di scrittura chiaro e coinvolgente, che rende accessibili idee complesse a lettori di ogni provenienza. È un testo introduttivo per i neofiti e una risorsa profonda per gli studenti esperti nel campo della coscienza.

Vantaggi:

Ben scritto e coinvolgente, accessibile a un'ampia gamma di lettori, combina la teoria scientifica con le applicazioni pratiche, offre spunti di riflessione, incoraggia la crescita personale e collettiva, fornisce una prospettiva fondata sulla coscienza, senza gergo offensivo, incoraggia una più profonda comprensione dell'interconnessione.

Svantaggi:

Alcune sezioni possono risultare difficili per chi non ha una formazione scientifica, e i lettori che preferiscono gli insegnamenti new age potrebbero aver bisogno di una base nonostante l'onore della meraviglia. Alcuni concetti possono sembrare a volte pesanti o complessi.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Consciousness Becomes You

Contenuto del libro:

Immaginate per un momento che la vostra coscienza possa lasciare il cervello.

Cosa potreste imparare e scoprire? Che cosa potreste realizzare se la vostra mente potesse viaggiare ovunque la focalizzaste, per capire tutto ciò che desiderate, direttamente, dall'interno? Come migliorerebbero le vostre relazioni? Che aspetto avrebbe il mondo se tutti potessimo capirci a un livello così intimo? E se vi dicessero che la vostra coscienza non solo può lasciare il cervello, ma che lo fa già, e che siamo tutti immersi in un'esperienza telepatica del mondo, anche se pochi di noi se ne rendono conto? In La coscienza diventa tu, gli autori condividono storie personali, conversazioni fondate e ricerche scientifiche per spiegare che una parte della nostra mente, la mente connessa, è connessa a tutti e a tutto. Partendo da come già sperimentiamo questa connessione nella vita, il libro esplora il suo funzionamento, i suoi usi e la miriade di modi in cui tutti noi già riceviamo e condividiamo informazioni telepatiche.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781785351334
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La coscienza diventa te - Consciousness Becomes You
Immaginate per un momento che la vostra coscienza possa lasciare il cervello. Cosa potreste imparare e scoprire? Che...
La coscienza diventa te - Consciousness Becomes You

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)