Punteggio:
Il libro di Joel Goldsmith è molto apprezzato dai lettori che ne apprezzano i profondi insegnamenti sulla spiritualità e sulla meditazione. Sebbene molti lo trovino illuminante e trasformativo, si ritiene che sia più adatto a praticanti di livello intermedio o avanzato piuttosto che a principianti. La scrittura è lodata per la sua chiarezza e profondità, anche se ci sono preoccupazioni riguardo alla qualità della pubblicazione in alcune edizioni.
Vantaggi:Molti lettori trovano il libro illuminante e pieno di profonda saggezza. Incoraggia la meditazione profonda e l'auto-riflessione, fornendo preziose intuizioni sulla coscienza spirituale. Lo stile di scrittura dell'autore è chiaro e diretto, rendendo i concetti complessi accessibili a chi è pronto ad affrontarli. I lettori esprimono anche un forte legame emotivo, descrivendo il libro come edificante e capace di cambiare la vita.
Svantaggi:Il libro è considerato rivolto a lettori di livello intermedio-avanzato, il che lo rende potenzialmente impegnativo per i principianti. Alcune recensioni evidenziano problemi di scarsa qualità editoriale in alcune edizioni. Inoltre, il linguaggio potrebbe essere più adatto a coloro che si sentono a proprio agio con le terminologie cristiane, il che potrebbe allontanare alcuni destinatari.
(basato su 26 recensioni dei lettori)
Consciousness Unfolding
“L'argomento di questo libro è il dispiegamento della coscienza. Ciò significa che Dio si rivela, si svela come coscienza individuale. Pertanto, quest'opera è una questione individuale e deve essere raggiunta attraverso uno sforzo individuale. Il successo avverrà in proporzione al raggiungimento di una certa misura di coscienza spirituale. Il punto che stiamo sottolineando è che Dio è la coscienza dell'individuo e che questa coscienza sta dispiegando l'infinità del proprio essere come persona, luogo o cosa. È tutta la vostra coscienza che si dispiega.
La coscienza spirituale è quello stato di coscienza da cui le credenze del mondo sono scomparse nella stessa misura. La coscienza spirituale, o coscienza cristica, è quello stato di coscienza che non reagisce più alle cose del mondo esterno. Voi siete coscienza spirituale infinita.
Il Cristo non è una parola, è un sentimento. Nasce dalla nostra coscienza attraverso la meditazione e il dispiegamento. Allora sperimentate Dio che si dispiega come coscienza individuale”.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)