La cosa più importante: tra 100 anni nulla avrà più importanza

Punteggio:   (4,9 su 5)

La cosa più importante: tra 100 anni nulla avrà più importanza (Boyce Clay G.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'avvincente serie di storie che combinano elementi di suspense e di riflessione profonda, in particolare per quanto riguarda l'apostolo Pietro e i temi della fede. Lascia un impatto duraturo sui lettori, spingendoli a considerare le proprie convinzioni e il proprio rapporto con Cristo.

Vantaggi:

Ben scritto e coinvolgente, il libro affascina i lettori e incoraggia una riflessione profonda. Il libro ritrae in modo efficace l'atteggiamento e i pensieri dell'apostolo Pietro, rendendolo comprensibile ai lettori. Molti hanno trovato difficile metterlo giù e ne hanno lodato il legame emotivo e spirituale.

Svantaggi:

Non è stato menzionato esplicitamente, ma l'attenzione all'obbedienza e alla perfezione potrebbe non risuonare con tutti i lettori.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Most Important Thing: 100 Years from Now Nothing Else Will Matter

Contenuto del libro:

Viviamo in un mondo postmoderno. Viviamo in una cultura post-cristiana dove tutto è sottosopra.

È un'epoca inesplorata di sconvolgimenti e incertezze. Allora, a cosa deve aggrapparsi una persona? Cosa è importante? Cosa conta per sempre? Tra cento anni, che cosa conterà davvero? Dio ci mette al mondo e ci dice di cavarcela da soli? Certo che no. E per fortuna si serve di uno dei "migliori amici" di Gesù per permetterci di sapere esattamente come comportarci...

in qualsiasi momento e luogo. Ma soprattutto ci permette di sapere esattamente come comportarci oggi, nel tempo e nel luogo che Dio ha stabilito per noi prima dell'inizio dei tempi.

Dio si serve di Pietro per rispondere alle grandi domande della vita e per affrontare l'oggi, il domani e l'indomani con fiducia e pace, indipendentemente da come si presenta il mondo intorno a noi. Egli porta la calma in mezzo al caos e la serenità in mezzo alla tempesta, perché sappiamo con certezza qual è la cosa più importante.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781664240025
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La cosa più importante: tra 100 anni nulla avrà più importanza - The Most Important Thing: 100 Years...
Viviamo in un mondo postmoderno. Viviamo in una...
La cosa più importante: tra 100 anni nulla avrà più importanza - The Most Important Thing: 100 Years from Now Nothing Else Will Matter
La cosa più importante: tra 100 anni nulla avrà più importanza - The Most Important Thing: 100 Years...
Viviamo in un mondo postmoderno. Viviamo in una...
La cosa più importante: tra 100 anni nulla avrà più importanza - The Most Important Thing: 100 Years from Now Nothing Else Will Matter

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)