La cosa peggiore di tutte è la luce

La cosa peggiore di tutte è la luce (Luis Serrano Jos)

Titolo originale:

The Worst Thing of All Is the Light

Contenuto del libro:

Un romanzo metaromanzo su due storie d'amore intrecciate che cercano di perpetuarsi nella storia. La cosa peggiore di tutte è la luce racconta due storie.

La prima è quella dell'amicizia di due uomini eterosessuali, Koldo ed Edorta, attraverso i decenni della fine del XX secolo nei Paesi Baschi in Spagna. Nel libro Edorta scrive per cercare di salvare dall'oblio il suo rapporto con Koldo, un legame per il quale la parola “amicizia” è insufficiente e per il quale ha troppa paura di usare la parola “amore”. È la storia di due uomini che sono innamorati e non lo sanno, o non vogliono saperlo.

La seconda storia è quella del suo autore, Jos Luis Serrano, nel presente, mentre si gode le vacanze estive negli stessi Paesi Baschi e parla a lungo con suo marito di molte cose diverse, ma soprattutto di come raccontare la relazione di Koldo ed Edorta, due uomini che non si sono permessi di costruire la vita domestica di cui godono oggi i loro omologhi. Insieme, queste storie mostrano un amore che gli amanti sperano possa sopravvivere, un amore che è lo stesso anche se gli diamo etichette diverse.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781803092560
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:200

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La cosa peggiore di tutte è la luce - The Worst Thing of All Is the Light
Un romanzo metaromanzo su due storie d'amore intrecciate che cercano di...
La cosa peggiore di tutte è la luce - The Worst Thing of All Is the Light

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)