La cosa migliore

Punteggio:   (5,0 su 5)

La cosa migliore (Kirk Jordan)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

The Best Thing

Contenuto del libro:

La cosa migliore è in parte la mia storia, ma soprattutto la straordinaria grazia di Dio. Ho letto e scritto per tutta la vita, e la Provvidenza mi ha costretto per troppo tempo a scrivere un libro, quindi eccoci qui.

Il libro può essere crudo e crudo, ma al di fuori del perdono del Calvario, non vale la pena né scriverlo né leggerlo. Onestamente mi sento come "l'ultimo di tutti questi", non particolarmente dotato, volenteroso, anche se non particolarmente dotato. Se ho un dono, è quello di credere in Colui che mi ha salvato, di obbedire a Colui che mi ha chiamato.

La cosa migliore è pensata per essere guidata, per stimolarvi affinché possiate uscire dal libro trasformati rispetto al vostro ingresso.

Non lasciate il libro nel modo in cui siete venuti. Il libro è pensato per farvi arrabbiare o emozionare, per farvi cantare la vostra canzone, per farvi capire che avete dei doni e per condividerli in modo da rendere il mondo un posto migliore.

Quando ho iniziato il libro, amici e parenti mi hanno chiesto: "Di cosa parla il libro? "La straordinaria grazia di Dio. Doveva essere una Sua idea. Altrimenti sarebbe stato solo un altro libro sullo scaffale.

È nelle sue mani. È per il Suo scopo e la Sua gloria. Alla fine della giornata, se facciamo i conti, consideriamo che la Terra gira, ruota di 23 gradi.

5 gradi, non c'è altra spiegazione ragionevole per la mia testimonianza, la mia storia o la vostra, se non la straordinaria grazia di Dio. Questo libro è per tutte le persone, ovunque.

Copre il mondo intero, tutte le razze, le religioni, i colori e le posizioni geografiche. Ci sono persone ovunque che vivono nella schiavitù di migliaia di anni di perdono. Dio ha inchiodato Suo Figlio a una croce affinché potessimo essere perdonati e perdonarci a vicenda.

Questo libro è un invito a deporre le armi, a ricevere il pagamento di Dio sulla riva del Calvario, a prendere le nostre croci e ad amarci gli uni gli altri.

Gesù non è una cosa. In realtà, Egli è molte cose, quindi vi lasciamo con La cosa migliore e preghiamo che lo guidiate e sentiate la chiamata nelle sue pagine a cantare la vostra canzone.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781648954863
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La cosa migliore - The Best Thing
La cosa migliore è in parte la mia storia, ma soprattutto la straordinaria grazia di Dio. Ho letto e scritto per tutta la vita, e la Provvidenza mi...
La cosa migliore - The Best Thing

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)