La corsa del macellaio

Punteggio:   (4,5 su 5)

La corsa del macellaio (Terry Pemberton Claudia)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

I recensori lodano “La fuga del macellaio” come un thriller teso e ricco di suspense, ben scritto e avvincente. Lodano la capacità dell'autrice di fondere il romanticismo con temi più oscuri, ritraendo efficacemente la brutalità di un sadico serial killer senza violenza gratuita. La meticolosa ricerca sulle forze dell'ordine aggiunge profondità alla narrazione. Tuttavia, alcuni lettori hanno trovato la violenza profondamente disturbante e hanno preferito un ritratto meno sadico dell'assassino.

Vantaggi:

Ben scritto, ricco di suspense, avvincente, efficace miscela di romanticismo e temi oscuri, meticolosa ricerca sulle forze dell'ordine, personaggi coinvolgenti, forte attrattiva locale.

Svantaggi:

La violenza inquietante e la rappresentazione di un assassino sadico potrebbero non piacere a tutti i lettori.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Butcher's Run

Contenuto del libro:

Nessuno avrebbe potuto immaginare che il cuore indurito di un sadico serial killer battesse in una piccola città come Huntington, in West Virginia. Soprannominato il Macellaio dai media locali, l'inafferrabile assassino è riuscito in qualche modo a eludere la polizia e a devastare gli abitanti di Huntington.

A Ellie Stevens, reporter del quotidiano Daily Chronicle, è stato assegnato il compito di raccontare le belle e sfortunate vittime del Macellaio. Stanca di restare in disparte, Ellie decide di avviare una propria indagine mentre il suo amico di sempre, il detective della omicidi Tony Moretti, continua la sua missione di caccia e arresto dell'assassino. Mentre Tony ed Ellie camminano su una linea sottile tra l'amicizia e qualcosa di più profondo, si ritrovano non solo in disaccordo su come fermare il Macellaio, ma anche sui loro sentimenti reciproci.

Ma quando Ellie si avvicina al Macellaio, tutto cambia in un istante, lasciando uno dei due aggrappato alla vita e l'altro alle prese con una decisione monumentale. In questo racconto ricco di suspense, un sadico serial killer terrorizza una piccola città e cambia per sempre le vite di una reporter e di un detective della omicidi decisi a trovarlo e a cercare giustizia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781663207050
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La corsa del macellaio - The Butcher's Run
Nessuno avrebbe potuto immaginare che il cuore indurito di un sadico serial killer battesse in una piccola città come...
La corsa del macellaio - The Butcher's Run

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)