La corsa cremisi

Punteggio:   (4,9 su 5)

La corsa cremisi (Yasmeen Salama)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni evidenziano che “La corsa cremisi” di Yasmeen Salama è un romanzo accattivante, umoristico e ben realizzato, che tiene impegnati i lettori con la sua trama intrigante e i suoi personaggi simpatici. I lettori apprezzano lo stile di scrittura giocoso dell'autrice e la miscela di serietà e umorismo che caratterizza la storia. Molti hanno espresso una forte attesa per il seguito, grazie ai cliffhanger e allo sviluppo dei personaggi. Tuttavia, alcuni hanno notato che il libro potrebbe beneficiare di un ulteriore editing.

Vantaggi:

Trama avvincente, personaggi ben sviluppati, umorismo sapientemente intessuto, ritmo eccellente, temi relazionabili e stile di scrittura intelligente. Il libro offre una miscela di emozioni e intrighi con prospettive multiple, che lo rendono piacevole per i lettori di tutte le età.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro avrebbe necessitato di un editing aggiuntivo e sono stati menzionati potenziali problemi tecnici, anche se nessuno ha significativamente ridotto il piacere della storia.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Crimson Run

Contenuto del libro:

Per gli appassionati di Sherlock Holmes, La principessa sposa e Pirati dei Caraibi arriva un'avventura poliziesca divertente e stravagante, che intreccia umorismo e orrore, amicizia e tradimento, giustizia e iniquità.

La Rivoluzione industriale imperversa e gli inventori fanno a gara per brevettare l'ultima tecnologia a vapore. Ma a nessuno interessa. Preferiscono leggere La corsa dei cremisi, l'avvincente serie di giornali che racconta le abili rapine dei ladri cremisi.

Ma quando una serie di morti sospette colpisce gli inventori, Lady Isabelle Viece è l'unica a vedere il collegamento tra loro e la rubrica The Crimson Run. Armata della sua considerevole eredità, della sua impareggiabile intelligenza e della sua immutabile inclinazione alla giustizia, Isabelle è determinata a scoprire il burattinaio che si cela dietro il più grande scandalo d'Inghilterra. C'è solo un problema: non è una detective.

Con il capo della polizia, un signore del crimine e una compagnia circense fallita come alleati (e l'agente Alex Corbin, anche lui presente), Isabelle si fa giustizia da sola. Riuscirà a catturare i Crimson e a fermare il Burattinaio? O la giustizia avrà un prezzo che non potrà pagare?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781959099703
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La corsa cremisi - The Crimson Run
Per gli appassionati di Sherlock Holmes, La principessa sposa e Pirati dei Caraibi arriva un'avventura poliziesca divertente e...
La corsa cremisi - The Crimson Run

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)