La corsa all'inferno

Punteggio:   (4,6 su 5)

La corsa all'inferno (Anthony Palmiotti)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “La corsa dell'inferno” è un apprezzato romanzo sulla Seconda guerra mondiale che combina l'accuratezza storica con avvincenti avventure marinaresche. I lettori apprezzano la scrittura coinvolgente e la profonda conoscenza dell'autore sia della storia che dei temi nautici.

Vantaggi:

Stile di scrittura coinvolgente, ricco di dettagli storici, forte conoscenza della marineria, si collega bene con i personaggi dei libri precedenti e stimola la curiosità per la geografia artica.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi specifici.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Hell Run

Contenuto del libro:

Sono i giorni bui della Seconda Guerra Mondiale. La resistenza norvegese ha combattuto una battaglia silenziosa contro gli occupanti nazisti, inviando informazioni vitali agli alleati. Ma quando iniziano ad assumere un ruolo più aggressivo, gli occupanti decidono che devono essere eliminati.

La nave liberty John Ireland, dopo essere sopravvissuta al pericoloso viaggio nell'Atlantico settentrionale e nell'Artico fino a Murmansk, viene scelta per partecipare allo sforzo di salvare i civili norvegesi e portarli in salvo in Inghilterra prima che i nazisti possano eseguire l'ordine di eliminarli.

Basato su una missione reale ma poco conosciuta durante la Seconda Guerra Mondiale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781735354569
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La corsa all'inferno - The Hell Run
Sono i giorni bui della Seconda Guerra Mondiale. La resistenza norvegese ha combattuto una battaglia silenziosa contro gli occupanti...
La corsa all'inferno - The Hell Run
Volo verso la libertà - Flight to Freedom
Essere prigionieri di guerra non è un'opzione... .Mentre le forze giapponesi hanno messo sotto sequestro quasi undicimila...
Volo verso la libertà - Flight to Freedom

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)