La correzione

Punteggio:   (4,7 su 5)

La correzione (Steve Lowe)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

I recensori elogiano “The Fix” per la sua narrazione coinvolgente e la sua profondità, descrivendolo come un'oscura esplorazione della malavita nel mondo della boxe. Applaudono lo stile di scrittura di Lowe, notandone la chiarezza e la capacità di affascinare i lettori. Molti hanno apprezzato il libro come una lettura veloce che può essere consumata in una sola seduta. Tuttavia, i temi oscuri e gli argomenti crudi potrebbero non piacere a tutti.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente e accattivante
ben scritto e dal ritmo incalzante
esplorazione profonda di argomenti oscuri
i personaggi sono ben integrati nella trama
piacevole per una lettura notturna
altamente raccomandato da più lettori.

Svantaggi:

Il tono cupo e l'argomento crudo potrebbero non essere adatti a tutti i lettori; il libro tratta temi squallidi e violenti che potrebbero non essere di gradimento di tutti.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Fix

Contenuto del libro:

Buster ha un gancio destro potente. O meglio, ce l'aveva, fino a quando non ha spento le luci di Ronnie Piccolo nel quarto round di un incontro di boxe truccato. Buster ha anche una brutta dipendenza dall'eroina e ha bisogno di soldi. Sfortunatamente per lui, la sua incapacità di fare un tuffo lo porta a scontrarsi con un allibratore psicotico, il suo scagnozzo e una mazza fottutamente pesante.

Jimmy “Two Tickets To” Paradise conosce bene la mazza. La sua carriera è finita qualche anno fa, quando quel furbacchione del suo migliore amico ha tentato la stessa truffa con lo stesso allibratore. Ora lavora in un'officina meccanica, timbra il cartellino e si prende cura della sua ragazza incinta. Quando lo stesso amico si presenta alla sua porta, morente di SLA e implorando di fare ammenda, Jimmy lo riporterà nella parte di Chicago dove i poliziotti se la prendono comoda e i truffatori gestiscono i loro affari con i legacci delle ferrovie.

C'è una borsa piena di soldi che aspetta dove i lampioni sono tutti spenti, dove le finestre sono tutte sbarrate. E intorno ad essa, come il sangue in uno scarico, c'è una galleria di assassini che brandiscono il martello, ladri che parlano velocemente e mutilati che hanno perso la vita, tutti in cerca di vendetta, di una conclusione e della madre di tutti i giorni di paga.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781940885117
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Best of Sono solo io o tutto fa schifo? - Best Of Is It Just Me Or Is Everything Shit?
Un attacco enciclopedico alla cultura moderna e l'opera...
Best of Sono solo io o tutto fa schifo? - Best Of Is It Just Me Or Is Everything Shit?
Lo spettacolo della merda: Uno speciale “Sono solo io o è tutto una merda? - The Shitshow: An 'is It...
Era una merda. Poi la merda ha colpito il...
Lo spettacolo della merda: Uno speciale “Sono solo io o è tutto una merda? - The Shitshow: An 'is It Just Me or Is Everything Shit?' Special
Memoria muscolare - Muscle Memory
Più muscoli, più memoria... Billy Gillespie si sveglia una mattina e scopre che la sua roba è sparita. Al suo posto c'è quello di sua moglie...
Memoria muscolare - Muscle Memory
La grande occasione di Javin - Javin's Big Chance
Seguite Javin e Max nel negozio di alimentari del signor Newman mentre il gatto e il topo si trovano in una...
La grande occasione di Javin - Javin's Big Chance
La correzione - The Fix
Buster ha un gancio destro potente. O meglio, ce l'aveva, fino a quando non ha spento le luci di Ronnie Piccolo nel quarto round di un incontro di boxe...
La correzione - The Fix

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)