La correlazione tra una vita familiare disfunzionale e l'incarcerato

La correlazione tra una vita familiare disfunzionale e l'incarcerato (Scott Bright)

Titolo originale:

The correlation between dysfunctional family life and the incarcerated

Contenuto del libro:

Saggio dell'anno 2016 nella materia Diritto - Processo penale, Criminologia, Applicazione della legge, lingua: English, abstract: Un breve riassunto della teoria del Corso di vita evolutivo esprime l'impatto che l'ambiente di una persona ha su di essa. L'impatto che la famiglia ha su una persona può influenzarla per una buona vita o per una vita criminale.

La famiglia ha iniziato a disintegrarsi dieci anni prima che il tasso di divorzi e di carceri salisse alle stelle. Questo articolo discute la correlazione tra i due fenomeni e l'impatto che la famiglia ha in relazione all'influenza di una persona sul crimine o su una via di fuga dal crimine.

Il presente documento spazia da prima dell'attuazione delle proposte di divorzio senza colpa. Questo documento dimostrerà che l'attuazione delle proposte di divorzio senza colpa è direttamente correlata all'aumento della criminalità e alla disintegrazione del modello familiare tradizionale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783668264342
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La correlazione tra una vita familiare disfunzionale e l'incarcerato - The correlation between...
Saggio dell'anno 2016 nella materia Diritto -...
La correlazione tra una vita familiare disfunzionale e l'incarcerato - The correlation between dysfunctional family life and the incarcerated

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)