La corona in Vogue

Punteggio:   (4,7 su 5)

La corona in Vogue (Robin Muir)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro sulla Principessa Diana è generalmente ben accolto per la sua bella presentazione e il suo contenuto approfondito. Si tratta di un attraente libro da salotto, ricco di fotografie storiche e di piacevoli letture sulla moda reale. Tuttavia, diversi recensori hanno segnalato problemi con l'imballaggio e la qualità alla consegna, tra cui danni e sporcizia sulle copertine del libro.

Vantaggi:

Bellissimo design, foto di grande qualità, contenuti approfonditi sulla moda e sulla famiglia reale, ottimo come pezzo decorativo e come regalo.

Svantaggi:

Problemi con l'imballaggio che hanno causato danni e sporcizia alla consegna, problemi di controllo della qualità, alcune copie sono arrivate in cattive condizioni.

(basato su 52 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Crown in Vogue

Contenuto del libro:

"Lo speciale saluto reale" di Vogue alla Regina Elisabetta II e alla Casa di Windsor.

Vogue, come la famiglia reale, ha vissuto molte evoluzioni, e vedere la vita di Sua Maestà attraverso le nostre pagine è davvero un documento di storia". --Edward Enninful, caporedattore di British Vogue e direttore europeo di Vogue.

The Crown in Vogue è un tributo ampiamente illustrato ai 70 anni di regno della Regina Elisabetta II e alla famiglia reale britannica dalle pagine di British Vogue. Quattro monarchi (incoronati e non); un'abdicazione; un'investitura reale; uno scrigno di giubilei e molti, molti matrimoni reali... British Vogue ha testimoniato un secolo di storia reale. The Crown in Vogue è lo "speciale saluto reale" della rivista alla nostra monarca più longeva e alla sua presenza "sicura e costante" nella vita di una nazione.

Il primo fotografo di punta di Vogue, Cecil Beaton, era affascinato dalla Casa di Windsor e l'ammirazione era reciproca. Un fotografo più giovane, Antony Armstrong Jones, lasciò Vogue per sposare la sorella della Regina e tornò come Lord Snowdon. Il cugino della regina, Lord Lichfield di Vogue, si dimostrò un fotografo attento allo stile reale, insieme a molti fotografi di moda di Vogue, tra cui Horst, Norman Parkinson e David Bailey. Con i tesori visivi dell'archivio impareggiabile di Vogue e i contributi, nel corso dei decenni, dei più acuti commentatori reali - da Evelyn Waugh a Zadie Smith - The Crown in Vogue è il ritratto definitivo e autorevole del magnifico regno della Regina Elisabetta II - e della regalità nell'era moderna.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781667200484
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lee Miller: La moda nella Gran Bretagna del tempo di guerra - Lee Miller: Fashion in Wartime...
Cento fotografie esplorano la prolifica...
Lee Miller: La moda nella Gran Bretagna del tempo di guerra - Lee Miller: Fashion in Wartime Britain
Tim Walker: il narratore di storie - Tim Walker: Story Teller
Tim Walker è uno dei fotografi più visivamente emozionanti del nostro tempo. Tim Walker: Story Teller,...
Tim Walker: il narratore di storie - Tim Walker: Story Teller
Crown in Vogue - Lo “speciale saluto reale” di Vogue alla Regina Elisabetta II e alla Casa di...
Una celebrazione riccamente illustrata dei 70 anni...
Crown in Vogue - Lo “speciale saluto reale” di Vogue alla Regina Elisabetta II e alla Casa di Windsor - Crown in Vogue - Vogue's 'special royal salute' to Queen Elizabeth II and the House of Windsor
La corona in Vogue - The Crown in Vogue
"Lo speciale saluto reale" di Vogue alla Regina Elisabetta II e alla Casa di Windsor . Vogue, come la famiglia reale, ha vissuto molte...
La corona in Vogue - The Crown in Vogue

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)