La corona di spine

Punteggio:   (5,0 su 5)

La corona di spine (Linus Asong T.)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Crown of Thorns

Contenuto del libro:

Il capo Nchindia disprezzava totalmente gli anziani del suo Consiglio, giurando interiormente di non essere d'accordo con loro in tutti i punti in cui il disaccordo era possibile. Quello che inizia come un grande scherzo si trasforma in una cupa tragedia: si scopre che la statua del dio di Nkokonoko Small Monje è stata rubata e venduta a un bianco! La tradizione richiede l'esecuzione immediata dei colpevoli.

Il loro capo era coinvolto nel furto? Cosa è stato peggio, il crimine o la punizione? Linus Asong è nato nella regione sud-occidentale del Camerun nel 1947. Dopo aver conseguito una laurea con lode in Scienze dell'Educazione, nel 1980 è entrato all'Università di Windsor, in Canada, dove si è laureato in Scrittura Creativa.

Ha conseguito un master e un dottorato in Letteratura comparata presso l'Università di Alberta, a Edmonton, in Canada, ed è attualmente professore associato di Letteratura e Scrittura creativa presso l'Ecole Normale Superieure Bambili (Università di Yaounde 1). Asong è un umorista, un consumato ritrattista, un affermato studioso di letteratura e un celebre scrittore prolifico con oltre una dozzina di romanzi al suo attivo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789956558568
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La corona di spine - The Crown of Thorns
Il capo Nchindia disprezzava totalmente gli anziani del suo Consiglio, giurando interiormente di non essere d'accordo con...
La corona di spine - The Crown of Thorns

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)