La corda del diavolo

Punteggio:   (4,6 su 5)

La corda del diavolo (Tim Washburn)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni della serie western Rocking R Ranch di Tim Washburn sono estremamente positive e lodano la narrazione coinvolgente, i personaggi ben definiti e l'emozione della narrazione. Molti lettori esprimono il desiderio di avere altre puntate e apprezzano l'azione e il contenuto storico dei libri. Tuttavia, una nota negativa menziona un problema di spedizione in cui è stato inviato il libro sbagliato.

Vantaggi:

Narrazione avvincente e interessante
personaggi forti e ben definiti
lettura scorrevole e facile
narrazione coinvolgente
ricco di azione
elementi storici
ampio richiamo per gli appassionati di western
ben accolto come parte di una serie
incoraggia ulteriori letture dell'autore.

Svantaggi:

Sono stati segnalati problemi di spedizione con la ricezione di libri doppi; alcuni lettori hanno menzionato la mancanza di un fattore unificante nella conclusione della storia.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Devil's Rope

Contenuto del libro:

Dall'acclamato narratore Tim Washburn, la seconda avventura di una nuova ed emozionante saga del Vecchio West, la storia di una famiglia di frontiera - e della casa in Texas per la quale hanno combattuto, vissuto, e per la quale sono morti. La famiglia Ridgeway affronta la sua sfida più grande quando una devastante siccità minaccia di scatenare una guerra in campo aperto, costringendoli a combattere per il loro ranch, il loro sogno e le loro vite...

È l'estate del 1883. Una grave siccità minaccia di mandare in bancarotta il Rocking R Ranch dei Ridgeway e tutti gli allevatori del Texas nordoccidentale. Il bestiame ha sete e fame.

Gli allevatori sono disperati.

E una nuova e semplice invenzione chiamata filo spinato - la corda del diavolo - è la loro unica difesa contro i pastori illegali che pascolano sulla loro terra. Percy Ridgeway e suo fratello Eli stanno facendo gli straordinari per costruire una recinzione intorno ai loro sessantamila acri.

Ma qualcuno continua a tagliare i fili. I Ridgeway continuano a ripararli. E presto Perry si troverà coinvolto in una resa dei conti ad alto rischio con un ladro di bestiame di nome Northcutt e i suoi scagnozzi.

Che la battaglia abbia inizio... La storia la chiamerebbe la guerra dei recinti del 1883. I Ridgeway la chiamerebbero l'estate in cui si sono ribellati, con l'inferno o con l'acqua sporca...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780786045693
Autore:
Editore:
Rilegatura:Rilegatura in brossura
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La corda del diavolo - The Devil's Rope
Dall'acclamato narratore Tim Washburn, la seconda avventura di una nuova ed emozionante saga del Vecchio West, la storia di una...
La corda del diavolo - The Devil's Rope
La corsa dei cavalli - Stampede
Uno dei più grandi accaparramenti di terra nella storia dell'America scatena una polveriera di problemi per il ranch della famiglia Ridgeway - e...
La corsa dei cavalli - Stampede

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)