Punteggio:
Il libro è un thriller psicologico incentrato sulla complessa relazione tra Jayce e suo marito Rob, mentre affrontano la loro nuova vita in un'inquietante villa inglese piena di eventi misteriosi. I lettori trovano la narrazione ricca di suspense e di colpi di scena inaspettati, anche se alcuni la criticano per la lentezza o l'eccessiva lunghezza.
Vantaggi:Mistero intrigante, ambientazioni ben definite, personaggi complessi, narrazione avvincente e colpi di scena inaspettati. Molti lettori hanno trovato il libro difficile da mettere giù e hanno lodato la scrittura coinvolgente e la trama ricca di suspense.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro fosse troppo lungo con dettagli non necessari e che gli elementi psicologici fossero troppo lenti. Alcuni si aspettavano più elementi soprannaturali o una trama più serrata, il che li ha delusi. Inoltre, alcuni personaggi, in particolare Rob, sono risultati antipatici.
(basato su 21 recensioni dei lettori)
The Perfect Couple: an addictive psychological thriller with a shocking twist
UN AVVINCENTE THRILLER PSICOLOGICO CON UN CLIMAX SORPRENDENTE.
Rob non è l'uomo che ho sposato. E persino mia madre mi sta nascondendo qualcosa. È dalla sua parte. Per quanto profonde siano le bugie, devo scoprire la verità, per quanto orribile possa essere.
Ci siamo trasferiti dal Minnesota in una bella casa nella campagna inglese. Un anno di lontananza doveva essere il perfetto nuovo inizio.
Non appena arriviamo, avverto una brutta sensazione. Nonostante le affascinanti caratteristiche d'epoca, la casa è buia e fredda. Quando il tassista si allontana, ci avverte: “Qualsiasi cosa facciate, non credete alle voci”.
La prima mattina Rob mi porta i croissant a letto e penso che forse funzionerà, che forse potremo essere felici qui.
Poi inizia tutto.
Strani rumori provengono dal bosco.
In giardino mi sento osservata.
Poi lo vedo. Il bambino.
Rob mi dice che non c'è nessuno. Che sono pazzo. Che sto per rovinare l'ultima possibilità che abbiamo di far funzionare il nostro matrimonio.
Ma sta mentendo.
Questo avvincente thriller è perfetto per i fan di Anya Mora, Freida McFadden, Claire McGowan, Daniel Hurst, Hailey Smith, Shari Lapena e Shalini Boland.
ELOGI PER JANE MCLOUGHLIN:
⭐⭐⭐⭐⭐ 'Non avrei mai immaginato che la trama avrebbe preso il corso che ha preso... Fantastico! Signora S. Denny
⭐⭐⭐⭐⭐ 'La bella scrittura della McLoughlin mi ha costretto a rallentare per poter assaporare le parole'. C. Gourlay
⭐⭐⭐⭐⭐ “Una lettura fantastica” S. Camp
⭐⭐⭐⭐⭐ “Cercherò sicuramente altri lavori di Jane McLoughlin, mi è piaciuto molto” R. McCaffrey
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)