Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 38 voti.
The Race Conversation
“Questo libro è stato scritto per aiutarci a dare uno sguardo onesto a chi siamo veramente. È qui per aiutarci a scavare in profondità.
È qui per guarire la nazione. Non sono uno psicoterapeuta, ma lo capisco”. Benjamin Zephaniah È possibile non essere confusi sulla razza? È possibile rispondere in modo autentico al dolore e al disagio del razzismo? Il costrutto di razza è parte integrante del DNA della società occidentale e se vogliamo affrontare l'ingiustizia sociale del razzismo, dobbiamo parlare di razza.
Tuttavia, troppo spesso i tentativi di dialogo si scontrano con il silenzio, la negazione, la rabbia o l'odio. La Conversazione sulla razza esplora come i danni e il disagio causati dal razzismo non vivono solo nella nostra mente, ma soprattutto nel corpo.
Oltre ad aiutarci a sviluppare una comprensione cognitiva esplorando la storia e lo sviluppo del costrutto razziale, il libro si concentra specificamente sulla comunicazione non verbale della razza, sia come mezzo di controllo sociale che come parte essenziale della navigazione nei modelli di oppressione. Questa guida aiuta le persone di razza nera, bianca e mista a emergere dalla stretta morsa del disagio razziale con un approccio neurofisiologico e informato sui traumi, che enfatizza il rifornimento, la consapevolezza del corpo, la consapevolezza e la guarigione.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)