La contessa delle tenebre

Punteggio:   (5,0 su 5)

La contessa delle tenebre (John Morgan Robin)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Countess of Darkness

Contenuto del libro:

Uther Pendragon voleva Igraine di Cornovaglia per sé, per il suo letto e come trofeo. Con l'aiuto della magia del suo mago, entrò a Tintagel e dormì con la regina sua nemica. Merlino ingannò tutti, usando i suoi doni per cambiare l'aspetto di Uther, beh, quasi tutti...

A quattro anni, Morgana di Cornovaglia si accorse dell'inganno di Merlino e della magia che aveva intessuto intorno a Uther. Nei giorni successivi, Morgana apprese della morte del padre, vide Uther prendere il controllo del castello paterno, reclamare la madre e chiederle di chiamarlo “padre”, cosa che lei si rifiutò di fare.

Morgana crebbe sentendosi sola, isolata e con il cuore spezzato, mentre imparava a prendersi cura di se stessa e a vivere la sua esistenza solitaria nel castello. Finché un giorno ricevette la visita di Lady Raven e apprese la verità sulla stirpe di Berengar e sulle sue radici Fae. Quel giorno iniziò il suo viaggio, che l'avrebbe portata a diventare la Contessa delle Tenebre.

Una storia bella e brillante di luce e oscurità, che mostra l'avidità dei potenti e il potere della gentilezza. Una storia contorta della lotta di una giovane ragazza per essere accettata e libera. Una lettura potente e straziante di Robin John Morgan, autrice di Heirs to the Kingdom, Rise of the Raven, Curio Chronicles e Han's Cottage.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781910299401
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La contessa delle tenebre - The Countess of Darkness
Uther Pendragon voleva Igraine di Cornovaglia per sé, per il suo letto e come trofeo. Con l'aiuto della...
La contessa delle tenebre - The Countess of Darkness

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)