La contea di Medina

Punteggio:   (3,4 su 5)

La contea di Medina (DaCamara Hancock Priscilla)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Titolo originale:

Medina County

Contenuto del libro:

La Contea di Medina fu fondata nel 1848 da coloni provenienti dall'Europa e dagli Stati Uniti orientali.

All'epoca, i nativi americani vivevano ancora su quella terra, che chiamavano Comancheria. Con la speranza di una vita migliore, i coloni domarono un paesaggio sconosciuto, pieno di cactus di fico d'India, serpenti a sonagli, coyote, leoni di montagna, bisonti, armadilli, noci pecan, cachi e uva mustang.

I primi insediamenti nella Contea di Medina furono Castroville, Quihi, Vandenburg e D Hanis. In seguito furono fondati New Fountain, New D Hanis, LaCoste, Rio Medina, Hondo e altri. I coloni lavorarono duramente alla coltivazione del cotone e del grano e all'allevamento del bestiame, e mantennero i loro vecchi costumi e la loro fede religiosa di fronte a molte sfide.

Con la costruzione della diga di Medina, l'agricoltura cambiò in meglio e arrivarono nuovi immigrati che contribuirono a creare scuole e comunità. Oggi la vicinanza a San Antonio permette alle persone di lavorare in città pur mantenendo le loro case, fattorie e ranch nella Contea di Medina”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781531652784
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La contea di Medina - Medina County
La Contea di Medina fu fondata nel 1848 da coloni provenienti dall'Europa e dagli Stati Uniti orientali. All'epoca, i nativi...
La contea di Medina - Medina County

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)