Punteggio:
Le recensioni del quarto libro di The Nememiah Chronicles sottolineano la trama avvincente, lo sviluppo dei personaggi e la profondità emotiva della storia, pur rilevando significativi cliffhanger finali e problemi di coerenza con l'inserimento dei personaggi.
Vantaggi:I lettori hanno apprezzato il ritmo incalzante e avvincente della storia, il forte sviluppo dei personaggi, la profondità emotiva, gli interessanti colpi di scena e la capacità dell'autore di farli immedesimare nei personaggi. Molti lettori hanno ritenuto che il libro fosse un libro avvincente e hanno apprezzato gli elementi soprannaturali intrecciati alla trama.
Svantaggi:Diverse recensioni hanno criticato il brusco cliffhanger finale e hanno espresso frustrazione per i punti irrisolti della trama, in particolare per quanto riguarda il destino dei personaggi e i problemi di continuità relativi alla presenza e allo sviluppo dei personaggi. Alcuni lettori hanno anche menzionato errori di editing nei libri precedenti.
(basato su 15 recensioni dei lettori)
The Knowledge Of Love
Nel quarto libro delle Cronache Nememiah, Charlotte lotta per andare avanti nella sua guerra contro il Consiglio dei Vampiri - ma i suoi sforzi saranno sufficienti per assicurarsi di essere l'unica a sopravvivere?.
Quando una grave tragedia fa vacillare Charlotte Duncan, questa lotta per trovare la sua strada e affrontare il dolore della perdita. Con la guerra contro la nemesi Arcangelo e i Drghici Consiliului, Charlotte deve proteggere i richiedenti asilo che affollano Zaen, pur sapendo che potrebbe non sopravvivere.
Romanzo paranormale dal ritmo incalzante, La conoscenza dell'amore segue i colpi di scena del viaggio di Charlotte per porre fine al regno del terrore portato avanti dai suoi nemici. Mentre persiste nella lotta, riceve un aiuto inaspettato e scopre che, nonostante la gravità della sua perdita, le è stato lasciato un dono prezioso - ma sarà sufficiente per assicurarsi di essere la figlia di Nememiah a sopravvivere?
Questa è l'edizione a caratteri grandi de La conoscenza dell'amore, con un carattere più grande per facilitare la lettura.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)