La confraternita degli angeli e degli uomini

Punteggio:   (4,6 su 5)

La confraternita degli angeli e degli uomini (Geoffrey Hodson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Brotherhood of Angels and Men” di Hodson esplora la presenza degli angeli e il loro legame con l'umanità, offrendo messaggi e intuizioni edificanti. È consigliato a chi è aperto ai concetti metafisici ed è apprezzato per la sua scrittura poetica e i suoi temi confortanti.

Vantaggi:

Il libro è edificante e offre pace e gioia. Presenta una scrittura bella e poetica e messaggi penetranti degli angeli. Molti lettori lo hanno trovato illuminante e informativo, soprattutto per coloro che cercano una comprensione più profonda della presenza e del sostegno angelico. È un classico riferimento sul tema degli angeli e della metafisica.

Svantaggi:

I lettori che non sono inclini alla metafisica o alla teosofia potrebbero trovare inverosimili i concetti presentati. Alcuni potrebbero non risuonare con i temi trattati se non condividono una prospettiva aperta sull'esistenza degli angeli.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Brotherhood of Angels and Men

Contenuto del libro:

Una potente spiegazione del legame tra l'umanità e gli angeli che ci circondano. Una guida capitolo per capitolo all'illuminazione spirituale. Una lettura facile che racchiude la saggezza dell'unità che è alla nostra portata con la natura e l'umanità attraverso i messaggi ricevuti da Geoffrey Hodson.

Geoffrey Hodson, rinomato chiaroveggente del XX secolo, importante e influente teosofo da sempre, offre una spiegazione esauriente e semplice della saggezza che ci viene offerta dal rapporto con gli Angeli tra noi. La guida e i messaggi che ha ricevuto dagli Angeli risuonano con la stessa forza nel mondo di oggi come quando Hodson pubblicò per la prima volta questo titolo.

In questo non lungo libro Hodson ha unito l'antica saggezza teosofica che ha abbracciato durante la sua vita e l'ulteriore guida degli Angeli. Un libro per tutte le anime che credono che nella nostra creazione ci sia molto di più di quello di cui siamo consapevoli con i nostri cinque sensi.

Questo libro è stato pubblicato originariamente in copertina rigida nel 1927 e più recentemente in brossura nel 1984. Questa edizione è stata rielaborata e riformattata.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780835609517
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:101

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La confraternita degli angeli e degli uomini - The Brotherhood of Angels and Men
Una potente spiegazione del legame tra l'umanità e gli angeli che ci...
La confraternita degli angeli e degli uomini - The Brotherhood of Angels and Men
Il regno delle fate - The Fairy Kingdom
Le fate esistono? E gli gnomi, i brownies, le dee, gli angeli, i fauni, i mannikin e gli spiriti della natura? Hodson esplora la realtà...
Il regno delle fate - The Fairy Kingdom
Il Regno delle Fate - The Fairy Kingdom
Le fate esistono? E gli gnomi, i brownies, le dee, gli angeli, i fauni, i mannikin e gli spiriti della natura? Hodson esplora la realtà...
Il Regno delle Fate - The Fairy Kingdom

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)