La comunità occasionale

Punteggio:   (4,5 su 5)

La comunità occasionale (Jonathon Manders)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Occasional Community

Contenuto del libro:

John Williams è arrivato al suo cottage di vacanza in "Paradise" per qualche settimana di riposo e relax. Paradise è il nome dato a questo stretto tratto di terra lungo una remota penisola nell'East Gippsland. Alla fine dell'Ottocento l'area era dominio di una solitaria comune religiosa e, a parte John, la maggior parte delle poche baracche presenti sono di proprietà di persone legate alla famiglia originaria.

La piccola comunità, come John, vi risiede solo durante le vacanze. In questa occasione, il consueto periodo di pace di John in Paradiso viene rovinato da una serie di eventi spiacevoli. Inoltre, si vocifera che l'area stia per essere acquisita obbligatoriamente dal governo. Sente che sta succedendo qualcosa di strano. Di notte cominciano a verificarsi strani avvenimenti, ma nessuno, a parte John, ammette di aver notato qualcosa di strano.

Un giorno John viene affrontato da un misterioso aborigeno che lo avverte che c'è una maledizione sulla terra e che dovrebbe vendere e andarsene prima che venga fatto del male a lui e agli altri abitanti del Paradiso. John è determinato ad andare a fondo di tutte queste questioni, ma quando alla fine scopre la verità, scopre che sarebbe stato meglio vivere nell'ignoranza.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780645951400
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La comunità occasionale - The Occasional Community
John Williams è arrivato al suo cottage di vacanza in "Paradise" per qualche settimana di riposo e relax...
La comunità occasionale - The Occasional Community

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)