La collezione Wright

Punteggio:   (4,7 su 5)

La collezione Wright (C. Jones Christina)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La raccolta presenta una serie di storie d'amore interconnesse, incentrate sulla famiglia Wright, che mostrano una varietà di dinamiche amorose e di umorismo. I lettori apprezzano i personaggi e le trame coinvolgenti, che rendono questa raccolta piacevole, soprattutto per gli appassionati di letteratura romantica.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti e ben sviluppati, trame diversificate, umorismo piacevole, ben curati e con una buona trama, perfetti per gli appassionati di romance, grande chimica tra le coppie e una conclusione soddisfacente della serie.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato i finali bruschi, che li hanno fatti desiderare di più e li hanno fatti sentire incompleti. In alcune recensioni è stato espresso il desiderio di avere esiti diversi in alcuni archi narrativi.

(basato su 32 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Wright Collection

Contenuto del libro:

Questo è un cofanetto della serie dei fratelli Wright, contenente tutti e tre i libri + la novella di Natale. Non contiene materiale che non sia stato precedentemente pubblicato in volumi separati. Quando la ventiseienne Reese accetta un posto di assistente universitario, non immagina che uno spiacevole incontro con uno studente la porterà a scoprire quella che lei chiama "la tripletta": fine, intellettuale e un po' maleducata, tre qualità che trova irresistibili in un uomo. Non ha intenzione di fare nulla con questa scoperta, almeno a lungo termine. Ma tutti sanno cosa succede ai piani migliori. Jason è un uomo adulto. 28 anni, esperto e segnato dalla sua esperienza di vita reale nel mondo, è alla Blakewood State University per finire la sua laurea e andare avanti. L'ultima cosa che gli interessa è la popolazione femminile del campus... ma la sexy e esasperante Reese potrebbe essere una notevole eccezione. Questa non è una storia di opposti che si attraggono. È piuttosto uno scontro tra controparti. Nessuno dei due ha paura di combattere e nessuno dei due è disposto a tirarsi indietro. Amore e guerra, che si vinca o si perda... qualcuno finirà per fare scuola. Tutto ciò che Devyn desidera, oltre a un marito alto e raffinato e a qualche bambino per realizzare i suoi sogni di "trentenne in procinto di compiere gli anni, senza tempo e con una bella famiglia nera", è finire il suo tirocinio di un anno all'University Hospital.

È entusiasta dell'esperienza, desiderosa di imparare, felice di aiutare dove può... dovrebbe essere facile, giusto? Beh, lo sarebbe... se non fosse per il dottor Joseph Wright, arrogante, saccente e sempre con qualcosa da dire. Devyn non lo sopporta e, se il suo atteggiamento è indicativo, il sentimento è reciproco... o forse no? Joseph non "fa" il medico. Né le infermiere. O i pazienti. O chiunque altro abbia a che fare con l'ospedale, se è per questo. L'ospedale universitario si è infiltrato a sufficienza nella sua vita, e l'ultima cosa di cui ha bisogno è un'attenuazione dei confini tra professione e privato.... finché non arriva l'infermiera Devyn Echols, intelligente, sexy e impertinente, a calpestare quei confini. Quando ti trovi a fare il doppio gioco con la persona che non sopporti di desiderare così tanto... qualcosa è destinato ad accendersi. Amici per la pelle, con un'intera lista di regole di vita sviluppate nel corso di un'amicizia iniziata quando erano bambini. Finché si sono attenuti alle regole, anche quando hanno mescolato un rapporto di lavoro all'amicizia, le cose sono andate avanti senza problemi. Ma poi uno di loro ha infranto le regole: Justin. Justin ha infranto le regole e Toni è arrabbiata per questo da allora. Ha trascorso gli ultimi anni in giro per il mondo a coltivare la sua attività, ma ora è tornata in città. I suoi unici obiettivi? Aiutare i suoi genitori con "Mr.

Bestseller" al negozio, aiutarli a impacchettare la casa per venderla e lasciare la città senza interagire troppo con la sua ex migliore amica. Il signor Bestseller ha obiettivi diversi. Ha infranto le regole, non c'è modo di evitarlo, e non sta cercando di farlo. Il suo obiettivo principale, ora che Toni è finalmente a casa, è convincerla ad ascoltarlo... e a riprendersi il suo amico. Nessuno dei due aveva previsto che la rottura del loro rapporto sarebbe stata il catalizzatore per vedersi sotto una luce completamente diversa. Ma ora che è così, si chiedono se non sia il caso di modificare le regole. O per lo meno... piegarne qualcuna. natale con i wrightDalle ultime parole di "Bending the Rules" è passato circa un anno e molto è cambiato. Godetevi questa rapida occhiata alla vita di queste amate famiglie per vedere cosa hanno guadagnato... e perso.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781093658606
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La rosa intatta - The Unbroken Rose
Rotto.Una parola tipicamente attribuita a cose frammentate e inutili, non a persone.Una parola che molti imporrebbero...
La rosa intatta - The Unbroken Rose
Dietro le quinte - Behind The Scenes
Perfetto.Privilegiato.Forte.Viziato.Teso.Inutile.Se c'è una cosa che Pierre e Logan hanno in comune, è la loro capacità di...
Dietro le quinte - Behind The Scenes
Meraviglia - Wonder
Tutto dipendeva da me. Quello che seguiva le regole, che non andava mai in cerca di guai, che stava per conto suo. Volevo solo prendermi cura della...
Meraviglia - Wonder
La reinvenzione della rosa - The Reinvention Of The Rose
Disperazione.Non è un fenomeno che Tempest può rivendicare in genere, ma certamente è il...
La reinvenzione della rosa - The Reinvention Of The Rose
La collezione Wright - The Wright Collection
Questo è un cofanetto della serie dei fratelli Wright, contenente tutti e tre i libri + la novella di Natale. Non...
La collezione Wright - The Wright Collection
Non ho più paura - No Longer Afraid
Predatori .Un nome - una definizione - che non doveva essere un trionfo, ma una condanna. Un richiamo a un certo posto nel...
Non ho più paura - No Longer Afraid
Penso che potrei amarti - I Think I Might Love You
Jaclyn Love è una calamita per i guai, che sembrano seguirla ovunque vada. Sfortunatamente per Kadan...
Penso che potrei amarti - I Think I Might Love You
Penso che potrei aver bisogno di te - I Think I Might Need You
Joia Love è tutto... beh, Joia. I suoi interessi principali al momento sono la...
Penso che potrei aver bisogno di te - I Think I Might Need You
Penso che potrei volerti - I Think I Might Want You
Jemma Love non è legata a nessuno e non vuole altro che continuare a esserlo. Ha costruito uno stile...
Penso che potrei volerti - I Think I Might Want You

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)