La civiltà dimenticata

La civiltà dimenticata (R. Willis Steven)

Titolo originale:

The Forgotten Civilization

Contenuto del libro:

Attraverso questo libro, imparerete a conoscere gli errori di traduzione nelle Scritture, le verità nascoste sul processo di creazione di Dio e leggerete le verità scritturali su ciò che Dio ha detto che è realmente accaduto.

Vedrete le prove dei ritrovamenti fossili che dimostrano che uomini e giganti hanno camminato con i dinosauri e li hanno cacciati. Vedrete anche le scritture che dimostrano che Lucifero governava la Terra prima della sua ribellione e molto prima della creazione di Adamo.

Inoltre, il mondo di Lucifero fu completamente distrutto dopo la sua ribellione dal primo diluvio, e non intendo il diluvio di Noè (Geremia 4:23-28). Ci sono prove scritturali che mostrano queste verità in modo molto chiaro, quindi potete leggere e vedere la verità per voi stessi dalla Parola di Dio. Imparerete a conoscere e a comprendere il divario temporale che esiste tra Genesi 1:1 e Genesi 1:2.

Dimostrerò anche ai lettori perché la teoria dell'evoluzione di Darwin è ed è sempre stata impossibile. La mia speranza è che queste verità riaprano le menti dei veri cercatori che sono stati allontanati dai falsi insegnamenti delle generazioni passate.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647499082
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La civiltà dimenticata - The Forgotten Civilization
Attraverso questo libro, imparerete a conoscere gli errori di traduzione nelle Scritture, le verità nascoste sul...
La civiltà dimenticata - The Forgotten Civilization
Gesù: Il re eterno - Jesus: The Eternal King
Questo libro risponde a queste domande:.1. Il coinvolgimento di Gesù nella creazione.2. La ribellione degli angeli.3. Come...
Gesù: Il re eterno - Jesus: The Eternal King

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)