La Cittadella

Punteggio:   (3,5 su 5)

La Cittadella (Kyle Stone)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: alcuni lettori lo hanno apprezzato come un sequel emozionante, mentre altri lo hanno trovato deludente rispetto al suo predecessore. Sebbene ritragga un affascinante mondo futuristico con elementi di fantascienza ed erotismo, alcuni hanno ritenuto che lo sviluppo dei personaggi e la trama mancassero di profondità e credibilità.

Vantaggi:

I lettori hanno lodato il libro per la sua narrazione coinvolgente e il suo mondo immaginifico, trovandolo una lettura accattivante e difficile da mettere giù. I fan del primo libro hanno apprezzato la continuazione della storia e la capacità dell'autore di creare una fusione unica di fantascienza e sadomaso.

Svantaggi:

I critici hanno sottolineato che il sequel non è all'altezza delle grandi aspettative suscitate dal primo libro, citando debolezze nella rappresentazione dei personaggi, nella credibilità della trama e nella mancanza di tensione sessuale nel rapporto schiavo-padrone. Alcuni hanno espresso disappunto per la direzione della storia e la rappresentazione dei personaggi chiave.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Citadel

Contenuto del libro:

Il seguito oscuro e pericoloso dell'emozionante INIZIO DI PB 500.

Dopo aver dimostrato di essere all'altezza del suo esigente padrone alieno, il numero? 500? affronta ora nuove sfide entrando da solo nella temuta Cittadella. Erotismo maschile gay.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780968677643
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La Cittadella - The Citadel
Il seguito oscuro e pericoloso dell'emozionante INIZIO DI PB 500. Dopo aver dimostrato di essere all'altezza del suo esigente padrone alieno, il numero?...
La Cittadella - The Citadel

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)