La città splendente, il pianeta rosso

La città splendente, il pianeta rosso (Russ Winterbotham)

Titolo originale:

The Shining City, The & Red Planet

Contenuto del libro:

Armchair Fiction presenta edizioni extra large di doppi romanzi classici di fantascienza. Il primo romanzo, "La città splendente", è una grande avventura futuristica di Rena M.

Vale. C'era un conflitto mortale tra natura e scienza. Thor Larsen era un outsider, un "nordista".

Ma aveva lasciato la natura selvaggia del nord per dedicarsi alla più grande impresa ingegneristica dell'era moderna: la costruzione della Città Splendente, che ora era una super-metropoli governata da un freddo governo scientifico. Tuttavia, nonostante gli sbalorditivi successi, il cuore di Thor Larsen era appesantito dal sospetto che il proprio figlio fosse un traditore della città, ma ancora più pesante era la sensazione che Thor stesso avesse tradito qualcosa di ancora più grande Presto si scatenerà una guerra tra le forze grezze della natura e il potere tecnologico della scienza dura e priva di emozioni. Il secondo romanzo è una storia di vendetta su Marte, "Il pianeta rosso", del veterano della fantascienza Russ Winterbotham.

Quando Gail Loring scelse Bill Drake come marito - solo di nome - per la durata del volo su Marte, non sapeva di aver appena firmato la sua condanna a morte. Il geloso dottor Spartan, capo della spedizione, ha giurato di vendicarsi e di costringere Gail a condividere il suo maniacale piano di potere. Legati tra loro nello spazio, cinque uomini e una donna si scontrano con il potente strattone di emozioni contorte e ambizioni segrete.

Ma tutti i piani furono dimenticati quando atterrarono sul Pianeta Rosso e incontrarono i marziani, metà animali e metà vegetali, con l'acido al posto del sangue e il radar al posto della vista. Quando i marziani lanciarono un assalto contro l'astronave, collegando la loro energia elettrica in un'impressionante dimostrazione di potenza, Spartan capì che quello era il momento perfetto per una vendetta personale e diede il via al suo diabolico piano di distruzione contro i suoi compagni di viaggio".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781612870809
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La città splendente, il pianeta rosso - The Shining City, The & Red Planet
Armchair Fiction presenta edizioni extra large di doppi romanzi...
La città splendente, il pianeta rosso - The Shining City, The & Red Planet

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)