La città senza nome

Punteggio:   (4,2 su 5)

La città senza nome (Paul Ebbs)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “La città senza nome” è un horror western insolito e coinvolgente che combina elementi di Frankenstein, vampiri e temi classici del western. La storia segue il nipote di Victor Frankenstein mentre naviga in un mondo pieno di personaggi bizzarri e pericoli nei campi d'oro americani.

Vantaggi:

Il libro presenta una trama avvincente e unica, con personaggi ben sviluppati, descrizioni vivide e un'emozionante miscela di generi. I lettori apprezzano la capacità dell'autore di creare una narrazione coinvolgente che combina elementi horror e western, rendendo la lettura emozionante e soddisfacente.

Svantaggi:

Alcuni lettori trovano il libro troppo strano o anticonvenzionale per i loro gusti, rendendo difficile interessarsi alla trama. Alcuni potrebbero ritenere che il mix di generi non sia di loro gradimento, il che può rendere la lettura polarizzante.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Town With No Name

Contenuto del libro:

UNA RIVISITAZIONE DEL WESTERN CLASSICO, RICCA DI ORRORE, MITOLOGIA E UMORISMO.

Un problema di vampiri, noto come la pira, in California porta i minatori d'oro locali a rapire il nipote di Victor Frankenstein dall'Inghilterra per costruire un gruppo di mostri.

Victor vuole solo fuggire e tornare a Londra, ma viene incatenato in un laboratorio sotterraneo da una donna malvagia e dal suo connivente scienziato pazzo.

Un cocktail alla Dr. Jekyll a base di whisky Western redye mescolato a un orrore ribollente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647342616
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La città senza nome - The Town With No Name
UNA RIVISITAZIONE DEL WESTERN CLASSICO, RICCA DI ORRORE, MITOLOGIA E UMORISMO .Un problema di vampiri, noto come la pira, in...
La città senza nome - The Town With No Name

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)