La città rubata

Punteggio:   (5,0 su 5)

La città rubata (A. Bonnin Elisa)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive: i lettori hanno lodato lo sviluppo dei personaggi, la costruzione del mondo e la trama avvincente. L'inclusione di prospettive multiple aggiunge profondità alla narrazione, rendendo la lettura coinvolgente dall'inizio alla fine. Tuttavia, alcuni lettori hanno espresso il desiderio di avere altri libri ambientati nello stesso universo, indicando che, dopo averlo terminato, ne volevano altri.

Vantaggi:

Personaggi e costruzione del mondo incredibili.
Trama avvincente e ricca di azione con prospettive multiple.
Scrittura coinvolgente che tiene i lettori incollati.
Colpi di scena sorprendenti che fanno indovinare i lettori.
Momenti emotivi forti e profondità della storia.

Svantaggi:

Alcuni lettori desiderano altri libri ambientati nello stesso mondo.
Alcuni momenti possono essere emotivamente pesanti e potrebbero non piacere a tutti i lettori.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Stolen City

Contenuto del libro:

Due ladri cercano di mettere a segno un audace colpo in Stolen City, il secondo romanzo fantasy di Elisa A. Bonnin, autrice di Dauntless.

La città di Leithon è sotto occupazione imperiale e Arian Athensor ne ha fatto il suo parco giochi.

Rubando artefatti magici per la Resistenza, saltando sui tetti per eludere i soldati imperiali e affermandosi come la ladra più amata della metropolitana, Arian vive una vita avvolta nel pericolo e allenata alla sopravvivenza. Ruberebbe qualsiasi cosa al giusto prezzo e, se corre abbastanza velocemente, può quasi sfuggire al fatto che sua madre è morta, suo padre è scomparso e suo fratello, Liam, sta mettendo sotto scacco un'enorme quantità di potere in una città che ha messo fuori legge la magia.

Ma poi il misterioso Cavar arriva in città con un lavoro per le gemelle: rubare un artefatto in grado di strappare le anime ai vivi, lo stesso artefatto che era appeso al collo della madre di Arian. Improvvisamente, il suo passato non è più sepolto dall'adrenalina, ma è intimamente legato alla missione da compiere, e Arian deve affrontare il suo senso di colpa e il suo dolore per portare a termine il colpo.

Mentre Arian e Cavar si infiltrano nella fortezza più forte di Leithon e Liam si unisce alla Resistenza come mago residente, i gemelli si trovano invischiati nella politica di corte e nei segreti di famiglia, e la missione diventa più di un semplice furto di artefatti. L'obiettivo è ora il dominio imperiale e Arian farà di tutto per riprendersi la sua città.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781250895493
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:384

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Città rubata - Stolen City
Due ladri cercano di mettere a segno un audace colpo in Stolen City, il secondo romanzo fantasy di Elisa A. Bonnin, autrice di Dauntless .La città di...
Città rubata - Stolen City
Dauntless
Un'adolescente deve unire due mondi distrutti per salvare la sua nazione in questo lussureggiante romanzo fantasy per giovani adulti di ispirazione filippina dell'autrice...
Dauntless
La città rubata - Stolen City
Due ladri cercano di mettere a segno un audace colpo in Stolen City, il secondo romanzo fantasy di Elisa A. Bonnin, autrice di Dauntless .La città...
La città rubata - Stolen City

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)