La città nel cielo

Punteggio:   (4,6 su 5)

La città nel cielo (Luke Yesbeck)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un mix di narrazione edificante e sviluppo intricato dei personaggi sullo sfondo di una guerra imminente. Il libro è apprezzato dai lettori per la costruzione dettagliata del mondo, la trama avvincente e gli interessanti archi narrativi dei personaggi, anche se alcuni lo hanno trovato banale e prevedibile.

Vantaggi:

Storia edificante e magistralmente raccontata
personaggi ben sviluppati
costruzione del mondo intricata
trama coinvolgente che mantiene i lettori investiti
narrazione creativa
prospettiva rinfrescante su Atlantide
forte sviluppo dei personaggi e della trama
dettagliata e coinvolgente.

Svantaggi:

Alcune parti sono scontate e prevedibili
la preparazione alla guerra sembra ovvia e mal realizzata
alcuni lettori l'hanno trovata poco divertente.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

City in the Sky

Contenuto del libro:

“Libertà. Deve. Cadere."

Per Ryan Kendrick, essere rapinato mentre torna a casa dal lavoro è la conclusione perfetta di un'altra terribile giornata. Così, quando poche ore dopo compare uno sconosciuto con un'offerta di lavoro da parte di una misteriosa organizzazione, Ryan accetta senza sapere altro che il nome della società: Atlantis Technologies, Inc. Ma Atlantis non è una società normale. Anzi, non è affatto un'azienda: è una civiltà.

Atlantide, che si pensava fosse scomparsa da tempo nella leggenda, si nasconde in bella vista da millenni e a Ryan è stata offerta la possibilità di farne parte. Ora, Ryan deve adattarsi rapidamente alla vita in una città che galleggia a migliaia di metri sopra l'Oceano Atlantico, dove la telepatia e i soldati volanti sono all'ordine del giorno. Ma anche se si fa degli amici e cerca di costruirsi una vita in questo nuovo mondo, Ryan si rende presto conto che Atlantide non è proprio l'utopia che sostiene di essere.

E, cosa ben peggiore, un antico nemico conosciuto solo come l'Ordine è finalmente emerso dall'ombra, giurando di distruggere lo stile di vita atlantideo. L'Ordine ha già affondato Atlantide una volta, migliaia di anni fa. Ora Ryan deve fare il possibile per proteggere la sua nuova casa e impedire che l'Ordine lo faccia di nuovo, questa volta in modo permanente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781951565114
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La città nel cielo - City in the Sky
“Libertà. Deve. Cadere." Per Ryan Kendrick, essere rapinato mentre torna a casa dal lavoro è la conclusione perfetta di un'altra terribile...
La città nel cielo - City in the Sky

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)