Fortress City
La città fortificata segue Bray da bambino a eroe. I suoi genitori fuggono sulle montagne da un grande male invisibile.
Feriti e deboli per la prova, un contadino e sua moglie li salvano dalle dure condizioni delle vette ghiacciate. Il padre di Bray, Lutan, si riprende, ma Gelentre, sua madre, muore. Prima di morire, dona alla coppia un ricordo magico che risponderà alle domande di Bray quando sarà più grande.
Lutan spiega che il male da cui stanno fuggendo cercherà di uccidere Bray in futuro. Rubin, il contadino, adotta Bray nella sua famiglia per la sicurezza del ragazzo, ma poi suo padre, Lutan, scompare senza lasciare traccia.
Rubin e sua moglie Abigail portano il nipote appena adottato nella casa ancestrale di Rubin, la città di Brehatch. Rubin è stato lontano da Brehatch per trent'anni e le cose sono cambiate. La città è ora piena di paura e sospetto.
Queste emozioni seguono Bray per tutta l'infanzia sotto forma di bambini prepotenti e zii crudeli. Quando Bray ha diciassette anni, scopre la verità sulla sua eredità e parte per un lungo viaggio di scoperta, dove incontra diversi personaggi, alcuni amichevoli, altri intenzionati a ucciderlo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)