La città di un solo corpo: la ballata del frutto di Sevyn

La città di un solo corpo: la ballata del frutto di Sevyn (A. Hall Edward)

Titolo originale:

City of One Body: The Ballad of Sevyn's Fruit

Contenuto del libro:

Sacram Down Bottoms e la City Of One Body sono città intelligenti costruite con la tecnologia utilizzata per la prima volta da altre forme di vita provenienti da pianeti lontani. Quando i potenti non poterono più nascondere la scoperta di altri esseri, la vita come la conoscevamo non fu più la stessa.

Mentre il mondo era tenuto all'oscuro, un gruppo di brillanti scienziati senza una bussola morale ha fatto l'inimmaginabile per potenziare e armare il governo ombra in modo da proteggerlo dalle minacce straniere, interne e interplanetarie. City Of Sacram e City Of One Body sono città bellissime macchiate di bruttezza. Le leggi irragionevoli di queste splendide città intelligenti hanno costretto i suoi abitanti a prendere decisioni indicibili.

Le leggi che governano la città non sono facili da rispettare.

Le persone ferite fanno male alle persone. Il dolore è contagioso.

Gli abitanti si passano il dolore l'un l'altro come un comune raffreddore. Le due città hanno un disperato bisogno di una nuova leadership. Il governo e i cittadini di entrambe le città sono sull'orlo della guerra.

Le leggi irragionevoli a cui sono costretti a sottostare hanno spinto i cittadini al limite. Nasce un piano per una rivoluzione. In una città in cui la fiducia è spesso compromessa, la slealtà è praticata religiosamente e il tradimento fa parte della norma, il benessere dell'estate svanisce senza alcun segno di ritorno.

C'è stato un tempo in cui l'estate non aveva assolutamente nulla di sgradevole. Oggi l'estate è sgradevole.

L'estate è afflitta da traumi e rabbia. L'individuo che ha convinto Summer a condividere il suo cognome ha sviluppato un gusto per Winter. Summer tradisce Winter.

L'incontro tra Sevyn e Winter ha causato un cambiamento climatico.

Il caldo abbraccio di Summer è diventato un ricordo del passato. Nasce un'Estate infernale e senza cuore. Winter e Summer diventano acerrime avversarie.

Summer vuole vendicarsi del dolore subito. Le previsioni parlano di violenza. Le stagioni sono cambiate.

Non tutti supereranno la tempesta. C'è un aumento di cattivi ed eroi che emergono da One Body and Sacram Down Bottoms Black Rose ha tutte le caratteristiche di un cattivo. Tuttavia, questo non significa necessariamente che sarà una cattiva quando diventerà la persona che è destinata a essere.

Un inverno travagliato, il cui cuore un tempo era freddo, ha la possibilità di legarsi a un bambino che ha abbandonato. Nella sua vita precedente, è stata costretta a fare delle scelte terribili. Vuole riparare ciò che ha rotto.

Questa volta vuole fare la cosa giusta per sua figlia. Black Rose si trova radicata nella bruttezza. Dentro di lei c'è l'oscurità.

La colpa è in parte delle difficoltà che Black Rose ha dovuto affrontare durante l'assenza della madre. In assenza della madre, la vita è stata la sua più grande maestra, ma questa volta ci vorrà la guida della madre per condurla sulla strada giusta.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781638717249
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La città di un solo corpo: la ballata del frutto di Sevyn - City of One Body: The Ballad of Sevyn's...
Sacram Down Bottoms e la City Of One Body sono...
La città di un solo corpo: la ballata del frutto di Sevyn - City of One Body: The Ballad of Sevyn's Fruit

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)