La città dei cartoni animati

Punteggio:   (4,8 su 5)

La città dei cartoni animati (Ferdia Mac Anna)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 6 voti.

Titolo originale:

Cartoon City

Contenuto del libro:

Per un classico romanzo urban sass, il cult Cartoon City di Ferdia Mac Anna è difficile da battere, con il suo cast selvaggio di disadattati, ribelli e abitanti di Dublino.

L'antieroe Myles cerca una via d'uscita dal suo lavoro di giornalista. Tuttavia, quando si innamora della discutibile Mia, viene trascinato nel cuore della malavita dublinese con conseguenze allarmanti ed esilaranti.

La carriera di Ferdia Mac Anna lo ha portato dalla scrittura comica alla memorialistica, alla narrativa letteraria e alla regia cinematografica. Questo è il suo terzo romanzo, pubblicato originariamente da Headline nel 2000. Si tratta di una storia comica di crimini, passioni e umorismo surreale a ritmo serrato.

Con un occhio alla caratterizzazione dei personaggi e un tocco di dublinese, procede come Flann O'Brien con il rock'n'roll. Questa seconda edizione di Cartoon City, pubblicata da 451 Edizioni, è disponibile in occasione del suo ventesimo anniversario.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781999907570
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:278

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La città dei cartoni animati - Cartoon City
Per un classico romanzo urban sass, il cult Cartoon City di Ferdia Mac Anna è difficile da battere, con il suo cast selvaggio di...
La città dei cartoni animati - Cartoon City

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)