Punteggio:
Il libro “City of Angels” offre una straordinaria esplorazione visiva e scritta delle case e dei giardini di Los Angeles, combinando splendide fotografie con narrazioni coinvolgenti. I recensori lodano la qualità del libro, il suo fascino estetico e l'accurata rappresentazione di vari stili. Tuttavia, alcuni esprimono disappunto per le limitate immagini degli esterni.
Vantaggi:Fotografia di alta qualità, ben progettata e realizzata, eccellente selezione di case, testo coinvolgente e approfondito, un bellissimo libro da tavolo, un'ottima opzione regalo, cattura una varietà di stili e tocchi personali.
Svantaggi:Le immagini esterne delle case sono limitate, alcuni recensori hanno trovato il libro insoddisfacente per quanto riguarda la disposizione o i dettagli.
(basato su 24 recensioni dei lettori)
City of Angels: Houses and Gardens of Los Angeles
L'ambiente drammatico di Los Angeles, il clima mediterraneo e lo stile di vita all'aria aperta hanno da tempo attratto i creativi nei suoi diversi quartieri.
Le trenta case e i giardini presentati in City of Angels, progettati da rinomati architetti, interior designer e designer di giardini, offrono un ricco mix di eccentricità, eleganza, sfarzo e fascino hollywoodiano. Guidati dall'autrice Jennifer Ash Rudick e dal fotografo Firooz Zahedi, visitiamo la casa sulla spiaggia di Malibu di Kelly Wearstler, il ranch esotico di Hutton Wilkinson sulle Santa Monica Mountains, una casa di Schindler in stile midcentury modern, la vertiginosa scatola di vetro modernista di John Lautner sulle colline di Hollywood e i giardini incolti di Richard Shapiro che circondano una magnifica casa ispano-moresca a Holmby Hills.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)