La città bugiarda

Punteggio:   (4,6 su 5)

La città bugiarda (Allie Therin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano che “Liar City” è un urban fantasy coinvolgente e unico che esplora i temi dell'empatia e del pregiudizio sociale seguendo un mistero di omicidio. I personaggi sono ben sviluppati e la storia si svolge attraverso molteplici punti di vista, anche se presenta una storia d'amore molto lenta.

Vantaggi:

I lettori lodano la trama avvincente, lo sviluppo dei personaggi e i temi approfonditi sull'empatia. La scrittura è descritta come coinvolgente, con un mix di umorismo e tensione. I molteplici punti di vista sono generalmente considerati utili per la storia, in quanto aggiungono profondità e prospettiva. Molti recensori esprimono la loro impazienza per il seguito, indicando un forte interesse per i personaggi e la trama.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la storia d'amore insoddisfacente, a causa del suo lento sviluppo e della mancanza di una conclusione in questa puntata. Sono stati segnalati piccoli errori di editing e occasionali confusioni riguardo alle prospettive multiple. Alcune recensioni indicano una certa delusione per il ritmo del libro e ritengono che abbia cercato di coprire un terreno troppo vasto senza sufficienti dettagli.

(basato su 57 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Liar City

Contenuto del libro:

Un omicidio mette Seattle in agitazione e tocca a un empatico pacifista - e a un noto cacciatore di empatici - trovare l'assassino prima che sia troppo tardi.

È notte fonda quando Reece, consulente di polizia part-time ed empatico a tempo pieno, riceve una telefonata anonima che lo avverte che la sorella detective ha bisogno del suo aiuto. In un porticciolo fuori mano di Seattle, scopre che tre persone sono state massacrate, tra cui l'autore della più severa legge anti-empatia del Paese, che sta per essere approvata.

Presto arriva la telefonata di Reece: un oscuro agente governativo noto come L'Uomo Morto, che si dice si occupi esclusivamente di casi che riguardano l'empatia. Egli prende immediatamente il controllo delle indagini, escludendo la polizia locale e l'FBI, ma, stranamente, tiene Reece al suo fianco.

Mentre i due seguono una scia crescente di violenza e distruzione attraverso Seattle, Reece deve destreggiarsi in una città spaventata e arrabbiata, in un'irritante attrazione per il suo misterioso compagno agente e nella crescente paura che forse gli empatici come lui non siano tutti in fuga e senza combattere...

“I lettori desidereranno di più non appena avranno finito l'ultima pagina”. -- Library Journal, recensione stellata, su Starcrossed

Zucchero e vizio

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781335621948
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La città bugiarda - Liar City
Un omicidio mette Seattle in agitazione e tocca a un empatico pacifista - e a un noto cacciatore di empatici - trovare l'assassino prima che sia...
La città bugiarda - Liar City

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)